INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Flavio899

Prima squadra
Che bello vincere così. Non potevamo farci ca.are in testa da quel pezzente. Dico solo una cosa: per favore mister troviamo un posto ad eriksen. Non può fare peggio di brozo vidal e gagliardini. Con sti ritmi in serie a poi... Almeno un'arma in più sui calci piazzati. Ca..o 3 anni che non segnavamo da punizione. Senza offesa ma fuori i croati abbiamo vinto.

Sempre Forza Inter??
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
1 tiro e 1 gol?! Ma lo hai visto il primo tempo? Giusto per sapere eh, comunque bella partita, mi è piaciuta, la parte più divertente la quasi rissa fra i due bestioni ? Prima o poi volevo vederla na roba così. Comunque, ci siamo eliminati da soli per gli errori nostri. Ci vediamo il 21 in campionato per vedere chi sarà primo (Sempre se non perdete punti per strada) E niente, mi fa piacere che almeno contro la Juve non c'è Lukaku! Buonaserata
quando vicnerai un derby in 9 potrai parlare, ora vai a nanna.
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
Godo tremendamente per la vittoria sul Milan e vedere uscire lo spaccone col Rosso.

Un grazie speciale ad un giocatore che è entrato in campo negli ultimi 12 minuti ed è riuscito a trovare la giusta carica e concentrazione per calciare una punizione perfetta, grazie per il gol decisivo e per averci regalato la gioia di battere il Milan.
 
Alto