INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

orgone5

Stella
  Supporter
però secondo me non è razzista davvero.
Credo abbia detto donkey ma veramente ti pare che "scimmia/asino vai a fare la tua ***** vudù con tua madre a casa tua" non sia razzista? Ragazzo mio mi sa che devi rivedere il tuo concetto di razzismo e ti consiglio di partire proprio dalle basi, tipo dal dizionario, perché mi sa che ne hai da imparare!
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Credo abbia detto donkey ma veramente ti pare che "scimmia/asino vai a fare la tua ***** vudù con tua madre a casa tua" non sia razzista? Ragazzo mio mi sa che devi rivedere il tuo concetto di razzismo e ti consiglio di partire proprio dalle basi, tipo dal dizionario, perché mi sa che ne hai da imparare!
In campo se ne dicono tante, non credo che è razzista, avrà detto una frase offensiva, ma non credo che lui nello spogliatoio scansi kessiè o leao perchè è razzista.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Poi con Ibra io non riesco ad avercela veramente perché lo so che è solo un cazzone provocatore, ma questo non toglie che in un mondo civile lo svedese si becca almeno 3-4 giornate.
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
Se usi un'espressione razzista o a sfondo razzista devi essere punito, non conta se razzista lo sei davvero oppure no. Altrimenti vale tutto. Diciamo qualsiasi cosa per fare innervosire l'avversario però poi passa in cavalleria perché "ma in realtà sappiamo tutti che non è razzista, è un ragazzaccio, è fatto così" (sorriso malizioso e pacca sulla spalla). Poi però se dalla curva si canta "napoli colera" tutti indignati.
Dai su, ma di cosa parliamo. La verità è che se non becca almeno tre o quattro giornate di campionato di squalifica è un brutto segnale e tutte le iniziative contro il razzismo diventano delle gran buffonate.
Sarebbe un pò come se in una di quelle giornate con iniziative contro la violenza sulle donne con tutti i giocatori con il segno rosso sulla guancia magari c'è il guardalinee donna che si allaccia le scarpe e Lukaku per fare il simpaticone le dà una bella pacca sul culo e glielo appoggia con tutti che ridono vedendo la scena e tutti a dire "va beh dai, ma c'ha il pisellone, ci sta, era solo per ridere...".
non sono d accordo
perchè se ibra avesse detto BIANCO DI ***** a SKRINIAR nessuno avrebbe avuto nulla da ridire
come il discorso di friedman che da della ******* a melania trump o l uccisione della babbitt

è razzismo quando QUALCUNO DI UNA DETERMINATA PARTE POLITICA dice qualcosa di sconveniante si QUALCHE MINORANZA

quando succede il contrario invece è cavalleria,fanteria,quisquilie
 
Alto