INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

orgone5

Stella
  Supporter
In campo se ne dicono tante, non credo che è razzista, avrà detto una frase offensiva, ma non credo che lui nello spogliatoio scansi kessiè o leao perchè è razzista.
Non c'entra proprio niente, la differenza tra essere razzisti nell'anima e dire cose razziste è così sottile e opinabile che sostanzialmente non esiste. Inoltre non sei un prete o il suo psicanalista che devi valutare cosa pensa Ibra nel profondo del cuore. Ha detto una frase razzista e deve essere punito in maniera adeguata.
 

slovan

Fuoriclasse
dai ragazzi, dice donkey sicuro.... e poi dai, qundo si perde la testa puó capitare di dire cose che non si pensano, é capitato a tutti, certo offese razziali non sono accettabili, peró non lo condannerei piú di tanto, a me sti moralismi danno fastidio, perché tutti diciamo qualcosa di sbagliato e perdiamo i nervi, odio i moralisti
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Non c'entra proprio niente, la differenza tra essere razzisti nell'anima e dire cose razziste è così sottile e opinabile che sostanzialmente non esiste. Inoltre non sei un prete o il suo psicanalista che devi valutare cosa pensa Ibra nel profondo del cuore. Ha detto una frase razzista e deve essere punito in maniera adeguata.
Per me Ibra è solo ignorante, ma non lo vedo come un razzista,mia personale opinione.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Per me Ibra è solo ignorante, ma non lo vedo come un razzista,mia personale opinione.

Ibra è un grande che a volte si comporta da bullo come hanno scritto giustamente nell'articolo che ho linkato sopra. Ha dei deliri di onnipotenza ed è sacrosanto che ogni tanto qualcuno lo faccia tornare a terra
 
scusami tanto ma non sono assolutamente d accordo

l allenatore nostro ancora una volta la partita l aveva clamorosamente sbagliata e se non fosse stato per la cazzata di ibra non so mica come andava a finire
anzi lo so........passavano loro
già 4 mesi fa aveva regalato il derby al milan con la follia di kolarov nella difesa a 3 e questo che fa?
lo ripropone
dopo mezzora IBRA KOLAROV 1 0
il milan a quel punto ha fatto quello che doveva fare........essendo una squadra piu scarsa e in vantaggio si è messo a fare catenaccio e contropiede
l inter per un ora abbondante ha fatto uno sterile possesso palla come a udine,dove praticamente puoi giocare anche 10 ore ma non segnerai mai
la verità è che pioli gliel aveva incartata un altra volta
poi fortunatamente ibra ha fatto la cazzata (tra parentesi io sono sincero,il secondo giallo per me dato a ibra è pure eccessivo,io se avesse espulso uno dei nostri cosi mi sarei incazzato) e allora poi conte ha potuto mettere piu punte e il milan schiacciato ha poi capitolato
ma la partita in realtà..........non è che era stata preparata poi cosi bene
anzi
alla fine si passa per due episodi contro un milan in 10 per mezzora...........una cagata di leao e una delizia di eriksen
ma io personalmente non sono assolutamente contento della partita in generale al netto della grandissima felicità per eriksen e poco altro
l allenatore ha fatto giocare 90 minuti a kolarov e 5 a eriksen........segno che ancora non ha capito un ***** del lavoro che f e di cosa dovrebbe fare
Milan che se la stava giocando, espulsione di Ibra esagerata, passati per 2 episodi.. hai dimenticato alla fine "7 champions forza Milan!!"
 
forte lo è sempre stato..ma forti ne abbiamo visti tanti...
io di lui non mi sono mai innamorato..con la sua inter io avevo dai 20 ai 22 anni..e come idoli avevo stankovic, cambiasso, maicon..lui mai..mai mi ha convinto e mi ricordo ancora il viaggio in motorino dall'università alla piazza dove ci trovavamo coi miei amici quando è andato via....cantavo a squarciagola sotto il casco

Sei più giovane di me, anche se non di molto.

Io ricordo l'Inter dai tempi di Aldo serena.

Se dovessi fare una top l'Inter ( rosa 24 giocatori ) allora il ? sarebbe dentro neo 5 attaccanti.

Una cosa simile, rosa equilibrata

J.c, Pagliuca, Zenga
----
Maicon, j.z.
Samuel, Cordoba
Lucio, x ( avrei messo skriniar, ma non ha fatto ancora lo step decisivo, puoi metterci Blanc o uno simile)
Brehme, Carlos
---
Stankovic, Berti
Cambiasso, veron
Ince, Simeone
---
Mattheus, w.s.
----
Eto'o, nasone, Adriano
Ronaldo, Vieri ( che si combatte con Lukaku)

Non c'è milito, lo so, ma milito per splendere avere bisogno della squadra, gli altri invece riuscivano anche da soli.
Cosa che può risultare decisiva complicate.

Peccato per bergkamp.
 

Wilkox83

Vice capitano
non sono d accordo
perchè se ibra avesse detto BIANCO DI ***** a SKRINIAR nessuno avrebbe avuto nulla da ridire
come il discorso di friedman che da della ******* a melania trump o l uccisione della babbitt

è razzismo quando QUALCUNO DI UNA DETERMINATA PARTE POLITICA dice qualcosa di sconveniante si QUALCHE MINORANZA

quando succede il contrario invece è cavalleria,fanteria,quisquilie
se fai riferimento ai "riti voodoo" è un chiaro riferimento alle sue origini africane. Come quando dalla curva del milan cantavano "eto'o, l'hanno visto con le rose nel metro". Come altro vuoi chiamarlo? Si fosse limitato a dirgli che è un asino è un altro discorso, ma ha proprio fatto riferimento in modo dispregiativo ad una situazione legata alle sue origini. Come se incontri un napoletano e gli dici "dai, metti i soldi da parte che devi ancora pagare il pizzo alla camorra". Razzismo anche questo.
Inutile cercare giustificazioni.

Dire a skriniar bianco di ***** non ha senso, ma se ad un giocatore di origini romene dici vai a rubare il rame invece è razzista. Non è che razzismo è solo se si usa la parola "negro".
 
Alto