INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Anche nel derby d'andata li avevamo presi a pallate. Han fatto quei due tiri dei due gol, uno nel secondo tempo uscito fuori e basta. Poi dominio totale nostro, mille occasioni non sfruttate. Un derby da 5-0 perso 2-1.

Sulla parte finale, purtroppo ora hanno tre partite ignobili che devono proprio impegnarsi per non vincere. Nutro qualche piccolissima speranza solo per il Bologna, ma davvero pochissima roba.
Concordo.. Sarebbe buono mantenere lo stesso distacco fino al derby
 
Concordo.. Sarebbe buono mantenere lo stesso distacco fino al derby

Per me è molto difficile che succeda, a meno che loro non perdano punti.

Ora noi abbiamo: Benevento, juve, fiorentina, juve, lazio.

Tra Fiorentina e Lazio molto probabilmente perderemo dei punti. Io spero di riuscire a farne sette in queste tre, mi andrebbero bene. Il tutto sperando che col Benevento si vinca, e voglio sperare che sia così.

Ovviamente, in ogni caso, al derby avremo un solo risultato.
 
Per me è molto difficile che succeda, a meno che loro non perdano punti.

Ora noi abbiamo: Benevento, juve, fiorentina, juve, lazio.

Tra Fiorentina e Lazio molto probabilmente perderemo dei punti. Io spero di riuscire a farne sette in queste tre, mi andrebbero bene. Il tutto sperando che col Benevento si vinca, e voglio sperare che sia così.

Ovviamente, in ogni caso, al derby avremo un solo risultato.
Temo anch'io Fiorentina e Lazio
 

Roberto Boninsegna

Pulcino
  Bannato
Lukaku è forte fisicamente ma è un buono.....in una rissa da strada conta parecchio la bastardaggine e ibra aveva già la testata in canna. Io a Romelu voglio bene...ma se avessi dovuto scommettere su chi avrebbe avuto la meglio avrei puntato sullo zinghy.
Essere più incazzati dell'altro non conta un *****.......
Quello che penso anch’io. P.s: conta la bastardaggine e il sapere che si fa, e a parità di stazza (ma anche in leggero svantaggio) un marzialista vince sempre o quasi contro uno “solo” grosso e forte. Purtroppo è così!
 

Roberto Boninsegna

Pulcino
  Bannato
Per me è molto difficile che succeda, a meno che loro non perdano punti.

Ora noi abbiamo: Benevento, juve, fiorentina, juve, lazio.

Tra Fiorentina e Lazio molto probabilmente perderemo dei punti. Io spero di riuscire a farne sette in queste tre, mi andrebbero bene. Il tutto sperando che col Benevento si vinca, e voglio sperare che sia così.

Ovviamente, in ogni caso, al derby avremo un solo risultato.
Io temo più la Fiorentina! È un campo maledetto quello, per noi. In ogni caso si deciderà tutto al derby, arrivare lì ad un probabile -4 ci sarebbe solo la vittoria come risultato possibile!
 
Alto