INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Non è una scoperta che i veri capitani di questa squadra siano Skriniar e Lukaku.

Handanovic ha il carisma di una buccia di banana.
Io, quando diedero la fascia ad handa dissi una cosa: è sbagliato, non perchè uno la meriti o meno, solo perchè se si deve difendere un giocatore come ieri o protestare per qualcosa come mette piedi fuori dall'area lo buttano fuori (con noi non aspettano altro per farlo). Ergo, facciano capitano chi volete voi ma mai un portiere, chiunque esso sia!
 
stai rispondendo ad un troll bilanello

cmq ibra era terrorizzato, si vedeva dall'espressione. di sberle in strada in vita mia ne ho date tante, ne ho prese tante, e ti assicuro che si vede lontano un miglio che si stava cagando addosso, al punto che faceva fatica a fare lo sbruffone, era proprio terrorizzato.

sta storia delle arti marziali, super sayan, le 7 famiglie di sion e di okuto, ... e' roba da bilanelli, solo loro possono vivere di ste stronzate, bimbiminkia tutti dal primo all'ultimo.

ibra si cagherebbe addosso in una strada buia contro chiunque, e' un coniglio che fa lo sbruffone perche' e' grosso e pensa che gli altri abbiano paura. ma appena trova uno che paura non ne ha, nella sua vita ha sempre arretrato.
non so chi le avrebbe prese ma parlare di gente di strada quando si fa riferimento a persone che per anni o decenni vivono in un mondo dorato fa tenerezza.
comunque ibra non è la prima volta che quando il clima si surriscalda pensa bene di defilarsi, questo non vuol necessariamente dire che abbia paura ma quantomeno porta a pensarlo.
 
Io, quando diedero la fascia ad handa dissi una cosa: è sbagliato, non perchè uno la meriti o meno, solo perchè se si deve difendere un giocatore come ieri o protestare per qualcosa come mette piedi fuori dall'area lo buttano fuori (con noi non aspettano altro per farlo). Ergo, facciano capitano chi volete voi ma mai un portiere, chiunque esso sia!
al tempo non c'era tutta questa scelta, certo almeno quest'anno avrebbero potuto cambiarlo.
 

Max-Legion

Prima squadra
Scusate se ritorno sull'argomento, anzi, personalmente non l'avevo neppure affrontato, ma sul testa a testa Lukaku - Ibra ( del quale mi interessa solo l'aspetto tecnico e realizzativo, della forza in combattimento me ne sbatto altamente le sfere nobili e se devo vedere scontri brutali guardo boxe o mma e neanche tanto), mi preme chiedervi: visto che qualcuno afferma che Ibra spaccherebbe il muso a Lukaku perchè è esperto di taekwondo, ma quanti incontri di TKD ha disputato? No, perchè una cosa è allenarsi (importante per avere tecnica e disciplina per carità), un'altra è combattere. Per fare un esempio pratico: James Johnson dei Mavericks ha un record di 20-0 di kick boxing e tre combattimenti in mma (due vinti), infatti noto che con lui i colleghi nba sono molto rispettosi :) e oltretutto non mi sembra faccia lo sbruffone come quel personaggio zozzonero
 
Ultima modifica:
Alto