INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Io, quando diedero la fascia ad handa dissi una cosa: è sbagliato, non perchè uno la meriti o meno, solo perchè se si deve difendere un giocatore come ieri o protestare per qualcosa come mette piedi fuori dall'area lo buttano fuori (con noi non aspettano altro per farlo). Ergo, facciano capitano chi volete voi ma mai un portiere, chiunque esso sia!

Ma ci sono stati dei portieri che han fatto i capitani ed andavano a parlare con l'arbitro. Il problema è che il nostro davvero non ha il minimo carisma.
 

Very Bad

Prima squadra
Ma cosa dici!?
Ma ti risulta che da qualche parte ci sia stata la schiavitu’ “bianca”?
Ma per favore....queste sono le frasi fatte dei razzisti per scaricarsi le coscienze

non è mai esistita la schiavitù bianca? in Italia è esistita solo quella, i servi della gleba erano marziani? Detto ciò capisco il tuo ragionamento, ma non il razzismo non significa solo bianco vs nero, può essere bianco vs bianco, nero vs nero, bianco vs asiatico, asiatico vs bianco. Fai le combinazioni che vuoi tu
 

orgone5

Stella
  Supporter
Se usi un'espressione razzista o a sfondo razzista devi essere punito, non conta se razzista lo sei davvero oppure no. Altrimenti vale tutto. Diciamo qualsiasi cosa per fare innervosire l'avversario però poi passa in cavalleria perché "ma in realtà sappiamo tutti che non è razzista, è un ragazzaccio, è fatto così" (sorriso malizioso e pacca sulla spalla). Poi però se dalla curva si canta "napoli colera" tutti indignati.
Dai su, ma di cosa parliamo. La verità è che se non becca almeno tre o quattro giornate di campionato di squalifica è un brutto segnale e tutte le iniziative contro il razzismo diventano delle gran buffonate.
Sarebbe un pò come se in una di quelle giornate con iniziative contro la violenza sulle donne con tutti i giocatori con il segno rosso sulla guancia magari c'è il guardalinee donna che si allaccia le scarpe e Lukaku per fare il simpaticone le dà una bella pacca sul culo e glielo appoggia con tutti che ridono vedendo la scena e tutti a dire "va beh dai, ma c'ha il pisellone, ci sta, era solo per ridere...".
Mamma mia uno che lo capisce, non posso crederci. Sei una rarità.
 
Alto