INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Sky dice il contrario qui:
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/10/12/milan-zlatan-ibrahimovic-oguchi-onyewu-rissa

Ibrahimovic è solo il più classico dei vigliacchi. Fa il gradasso sui social e con chi è più debole, poi vedi di che pasta è fatto in più occasioni:
- A Valencia, dove mezza squadra vuole vendicare il naso rotto a Burdisso da un altro che come vigliaccheria non scherza come Navarro, dove Cruz (un calmo) e Cordoba tentano di abbatterlo, dove Toldo sposta mezza dirigenza spagnola per entrare negli spogliatoi a farsi giustizia da solo e lui fermo e docile a osservare la scena, fa per buttarsi in mezzo e poi si ferma.
- Con Onyewu dove esce con una costola rotta.
- A Milan-Bari, dove tira un pugno a Rossi mentre questo è di spalle.
- A Milan-Napoli, dove tira un pugno ad Aronica nascondendosi dietro a Nocerino.
- In ogni contrasto aereo in cui sgomita come se non ci fosse un domani.
- Non ultimo ieri sera, quando fa il gradasso con Lukaku stando fermo sul posto con tutto il Milan (tranne Tatarusanu) davanti a lui e mezza Inter a tentare di fermare Romelu incazzato e lo minaccia mentre scappa come un coniglio negli spogliatoi.
Si è fatto mettere i piedi in testa anche da Carmine Coppola, insomma, non proprio un Jaap Stam (un altro da cui le ha prese).

Ibrahimovic non è un leader, è un capo. E il capo è un valore aggiunto in quanto punto di riferimento quando va tutto bene, ma quando le cose iniziano a non girare è il primo ad abbandonare la barca (a differenza del leader, che è l'ultimo). Infatti sono curioso di vedere come andranno avanti le cose adesso che col suo rientro il Milan gioca nettamente peggio (non che prima facesse faville eh), che non è in forma (ma chi lo toglie da lì? Pioli?) e che è nervoso (vedi gli scazzi con l'assistente e Godin a Cagliari, con Zapata e ieri sera).
Si....credo che sia più attendibile la tua fonte di quella che avevo letto io.
Ibra è forte coi deboli e debole coi forti anche nel calcio, non solo nelle risse. E' per questo che in champions non ha mai combinato nulla e non combinerà mai nulla (perchè anche se il Bbilan dovesse qualificarsi quest'anno sembra che il suo contratto non verrà rinnovato, quindi l'anno prossimo non la giocherà comunque.)
 
Quello che penso anch’io. P.s: conta la bastardaggine e il sapere che si fa, e a parità di stazza (ma anche in leggero svantaggio) un marzialista vince sempre o quasi contro uno “solo” grosso e forte. Purtroppo è così!
Quanto sia marzialista Ibra è tutto da vedere...leggo che la sua cintura nera di taekwondo sarebbe "honoris causa"....quindi probabilmente l'ha praticato, è anche portato per la disciplina perchè nonostante la stazza è molto elastico però quando litiga in campo o fuori non credo sia in grado di applicare tecniche efficaci proprie di quella disciplina....usa piuttosto i soliti mezzucci da tamarro in discoteca tipo testate e gomitate e se nella rissa con Oneyw ha preso una ginocchiata (probabilmente il colpo che gli ha incrinato la costola) significa che non ha saputo tenerlo a distanza coi calci e si è fatto avvinghiare dall'altro (magari esperto lottatore a terra o, essendo americano, giocatore di football americano esperto nei placcaggi).
Come bastardaggine invece è senz'altro superiore.....e questo lo capisci dal fatto che è sempre lui che da inizio alle risse...quindi è quello che di solito colpisce per primo (e quindi colpisce 2 volte).
 

Kristian78

Vice capitano
Cmq e` scandaloso che con la fiorentina dobbiamo giocare 3 giorni dopo l`andata con la Rube
poi ci si meraviglia che la Coppa Italia venga snobbata

giusto perche` era il derby
se no sarebbe stato meglio farsi eliminare.
Hai perfettamente ragione ,per noi e gobbi sarà un febbraio devastante,calendario davvero tosto per entrambe , il Milan si presenterà al derby di campionato dopo aver giocato contro squadroni come Bologna Crotone Spezia e Stella Rossa ... qui sono in tanti a credere che il Milan sia finito , io invece ho paura che questa eliminazione dalla coppa possa essere una fortuna per loro e febbraio potrebbe essere il mese per allungare .
 
Alto