INTER - Milan 4-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, il consiglio che darei invece è proprio commentare alla fine, onde evitare figurucce...maci tengo a precisare che eri uno dei tanti,quindi non sentirti chiamato in causa come se fosse un qualcosa di personale
Ecco, il consiglio che darei invece è proprio commentare alla fine, onde evitare figurucce...maci tengo a precisare che eri uno dei tanti,quindi non sentirti chiamato in causa come se fosse un qualcosa di personale
[/QUOTE
Beh se non era personalmente rivolto a me allora ti porgo le mie scuse , ho comunque esagerato nella replica al tuo commento .
Lietissimo comunque di essere stato smentito dal secondo tempo ..
 
Non so se si può chiedere o è vietato come per lo streaming live (eventualmente edito) ma la partita si trova in rete? Una volta se non sbaglio sul forum c'era anche la sezione video. Anni fa mi capitava spesso di scaricare le partite più importanti con ogni sorta di commento (scarpini, sky, mediaset, stadio e praticamente in qualsiasi lingua conosciuta) in questo caso ci ho provato e, a fatica, ne ho trovato uno in inglese ma, avendo avuto la fortuna di assistere allo stadio, avrei piacere a rivederla con la cronaca nostrana :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto