INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burruchaga

Campione
  Bannato
Se insulti l'arbitro meriti il rosso, punto. Non capisco per quale motivo ci si stia scandalizzando, forse qualcuno spera di vederci morti. Dov'erano i benpensanti dopo il rosso a Vidal contro il Real? Dov'erano quando Abisso diede quel rigore a Firenze nonostante la palla andò nettamente sul petto di D'Ambrosio?
Devono andare a fare in culo, merde!
I motivi sono due:
1) Insigne non gioca nell'Inter
2) Insigne giocava contro l'Inter

Emtrambi sono sufficienti per dire che non andava espulso
 

JetSky

Vice capitano
Ma ti dirò...proprio per discutere...se stesse bene Sensi/Matteoli ci potrebbe anche stare come tipologia...anche se Matteoli era due spanne sopra.

Lothar da clonare. Non ne esiste un altro al mondo. Non solo da noi.

Lothar.... concordo.
Che giocatore! E niente.... decideva di vincere la partita....e la vinceva. Zero cazzi.

Ceduto troppo in fretta bollato come finito. Il resto è storia
 

Otiv93

Primavera
O ma ieri sera abbiamo perso e siamo a 10 punti dai biretrocessi? Perché a sentire certi commenti sul forum mi sembra così...... quello che conta è vincere, quante partite il bilan è le merde hanno vinto immeritatamente o rubando???? Bene così è FORZA INTERRRRRRRRR
Ma soprattutto che goduria vincere rubando la partita al napoli galattico e fortissimo di sua eccellenza Gattuso. Così capiscono cosa significa vedersi rubare le partite per un tiro in porta (vedere coppa Italia) per il resto prestazione da dimenticare, buoni solo i tre punti
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Non siamo più la squadra simpatia, adesso che siamo più in alto, stiamo più sul caxxo del solito, e la squadra di giornalai ci attaccherà anche oltre i nostri demeriti, già visto. Non vedono l'ora di mettere su telenovele da prima pagina su di noi.
 

E-bow

Prima squadra
che poi ora stanno tutti dicendo che la regola è ingiusta e che non bisogna espellere per un vaffa all'arbitro

però quando lo subimmo noi in champions con vidal tutti quanti ad applaudire
Ma perchè, non siamo stati gli unici ad avere LO STADIO (non la curva) squalificata per cori razzisti? Per me stroncare l'idiozia va pure benissimo, ma come mai è stato fatto solo in un caso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto