INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burruchaga

Campione
  Bannato
Boh...se senti commenti di napoletani parlano di campionato deciso, calciopoli mai finita...skriniar da espellere...brozovic pure...

Nessun accenno al mano di Insigne clamoroso da cui è partita la rincorsa di Brozovic su Zielinski....rigore nemmeno accennato.
Ci rendiamo conto che dopo 10 anni che non vinciamo ci mettono al livello dei veri ladri.
Ma loro hanno l'arte del chiagne nel sangue
 
Ma ancora? Oh, ripigliatevi. Cioè, abbiamo perso mille punti tra campionato e champions per partite dominate in cui ci cagavamo settanta gol e ne prendevamo uno ad ogni tiro, e per una volta in cui vinciamo una partita dove gli altri creano di più, ancora qui a fare i moralisti che si vergognano per un risultato immeritato? Per una volta? Quelli lì sono primi a forza di botte di culo eh, e noi stiamo a piangere per averne vinta una così.

RIpeto, ripigliatevi, perché a noi non capita praticamente mai.

Nei giorni scorsi mi sono incazzato nel vedere tutti i media rimarcare il fatto che abbiamo avuto fortuna, quando nelle partite non vinte per sfiga ci attaccavano e non citavano la sfortuna.

Ma fanno bene a questo punto, visto che siamo noi i primi a farlo e a tirarci addosso la sfiga da soli. Non piangete poi quando il BBilan vincerà partite a culo, perché gli capiterà ancora.

P.S: e finiamola di parlare di questa partita come un dominio totale del Napoli, fino al rigore avevamo avuto un'occasione a testa ed era stata una partita di una noia mortale.
Loro hanno dominato per un errore di Conte, che con quei cambi ha annullato la superiorità numerica, ma negli ultimi 15 minuti. Ho letto Padovan che parlava di Napoli che ha preso a pallate l'Inter, gli ho dato del ********, ma è evidente che non lo sia, dato che pure qua vedo piagnistei del genere.

Ok, Conte ha sbagliato clamorosamente, chi lo nega fa ridere, così come fa ridere chi ancora rompe il ***** per aver vinto così e che piangerà quando non vinceremo la prossima dopo 10 occasioni o quando il BBilan vincerà facendo due gol coi soliti due tiri in porta.
 
Non è stata una grande partita dal punto di vista estetico ( ma soddisfattissimo alla fine. Cioè sempre a lamentarsi che non vinciamo un big match, una volta che lo facciamo piangete ancora ? :stor Peraltro vincere un big match cosi non mi dispiace nemmeno, pesa ) ma ora qui sembra che il Napoli è stato defraudato da una vittoria...

Basta rivedersi la partita,era una minestra da 0-0, paro paro alla Coppa Italia andata anno scorso prima del gol di Fabian Ruiz , poi l' Inter segna e solo da quel momento il Napoli logicamente attacca a spron battuto

ma era gara da pareggio , il Napoli non aveva fatto niente piu' dell' Inter. anzi l'occasione piu' clamorosa era stata quella di Lautaro...

Però oh , sempre riguardo alla Coppa Italia, ricordo che nella gara di ritorno fummo eliminati giocando a pallone a Napoli, mentre il Napoli pareggiava di cinismo e da li avrebbe fatto difesa per tutto il secondo tempo.
Ora gli abbiamo ridato la stessa medaglia, e quelli che avevano elogiato la superiorità di Gattuso per quel risultato potrebbe anche tacere adesso
 
Boh...se senti commenti di napoletani parlano di campionato deciso, calciopoli mai finita...skriniar da espellere...brozovic pure...

Nessun accenno al mano di Insigne clamoroso da cui è partita la rincorsa di Brozovic su Zielinski....rigore nemmeno accennato.
Ci rendiamo conto che dopo 10 anni che non vinciamo ci mettono al livello dei veri ladri.
Invece l'espulsione di Nagatomo che ci costo' la partita era sacrosanta vero?

per nn citare quel 3-1 al Meazza quando l'allenatore era Ranieri

oppure quando nn ci concessero il rigore per un nettissimo fallo su Milito in coppa Italia

ci vuole coraggio a lamentarsi nel loro caso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto