Inter - Napoli 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burruchaga

Campione
  Bannato
Guarda, non so se ti è mai capitato di andare nel settore ospiti di Napoli. Oltre ai cori da te sopracitati, c'è un continuo lancio si bottigliette piene di piscio sulla rete del settore. È il loro marchio di fabbrica, provato sulla mia pelle negli ultimi due anni.
confermo in toto. Non ci sono mai stato ma ho testimonianze più che attendibili
 
N

nemeths

Guest
Mettiamo le cose in chiaro:

a me gli ululati in ogni forma non piacciono. Anche se non lo fai per razzismo ma per far innervosire il giocatore, basta che fischi ma non fargli l'ululato che ste cose le fanno al Gabinettum Stadium.

Detto questo, mi pare assurdo come metà Italia stia cercando di giustificare il plateale gesto di Koulibaly. Che fosse nervoso va bene, ma un professionista deve reggere queste pressioni. Koulibaly è stato scemo a far fallo e poi platealmente ad andarle a dire all'arbitro in quella maniera, il regolamento è chiaro.
 
Ma cosa vi frega di cosa dicono, ancora seguite i servizi televisivi?

onestamente mi secca se chiudono la curva o ci danno anche solo la multa, solo perchè lo dicono loro, io Koulibaly non l'ho visto per niente nervoso prima del rosso, giocava tranquillo e anche bene, Ancelotti fa il paraculo dicendo che sono disposti a fermarsi loro anche a costo di perdere la partita voglio vedere se lo fanno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto