INTER - Napoli 2-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flavio899

Prima squadra
Bene i 3 punti col napoli. Rischiato qualcosa di troppo ma ci sta in queste partite. Bene stavolta handanovic. Alquanto ridicole le ammonizioni di sanchez e barella; ecco queste sono quelle "piccole" cose che passano in silenzio, ma avvengono quasi in ogni partita regolarmente e che sommandosi, alla lunga paghiamo sempre. Per quanto riguarda la maglia, beh, bene i colori secondo me, per il resto non so che droghe psichedeliche assumono alla nike. Dopo aver saputo della sconfitta dei gobbi non ho trovato cenno alcuno in nessun media, neanche al televideo, nessuna notizia. Che strano, pensare che giorgino ci apre il tg1 quando "vincono" lo scudetto. Ma si sa, la squadra del regime non può perdere, non è mai accaduto, va tutto bene. Vabbè, piuttosto vediamo di concentrarci sul getafe. Credo che conte non schiererà tutte riserve a bergamo, anzi penso voglia giocarsela e non solo per il 2 posto, anche per cercare di evitare una sconfitta pesante in vista dell'europa league. Perchè secondo me potendo, i bergamaschi cercherebbero di affossarci, per cui manteniamo la concentrazione al massimo e cerchiamo al tempo stesso di evitare inutili infortuni. Purtroppo come partita finale questa è una delle peggiori, ma così è, andiamo avanti. Permettetemi un piccol OT; se non erro timo werner è già un giocatore del chelsea, ma non potrà giocare in champions. La trovo una scelta assurda, sia da parte delle squadre ( pensate se il lipsia dovesse arrivare in finale) ma anche del regolamento. Così come sanchez per noi, trovo davvero ridicolo il fatto che non siano state prolungate le scadenze per quanto riguarda i prestiti e la fine dei contratti al termine regolare di questa stagione, seppur di regolare per me abbia ben poco.
 
Tra ottobre-novembre ha fatto vedere robe che pareva il nuovo Modric, altro che Gattuso. Non solo garra e dinamismo, ma pulizia tecnica, acume tattico, applicazione costante e pure 'colpi' da fenomeno.

Poi l'infortunio ne ha rallentato la crescita. Detto questo, giocatori come Gattuso hanno permesso ai cugini di vincere due CL nel giro di cinque anni.
Anche se come giocatore nn mi faceva impazzire


magari la sua carriera fosse come quella di Gattuso
 

Max-Legion

Prima squadra
Quando avrà l'immunità come Gattuso e certi maiali che ben conosciamo, giocherà ancora meglio. Il problema è che quell'immunita' ai nostri non è concessa. Fino all'infortunio comunque era sempre tra i migliori in campo. Dopo è certamente calato un po', ma non sta giocando male. Non dimentichiamo che ha 23 anni, margini di miglioramento enormi se non pensa di essere già arrivato. Cosa della quale dubito, perché mi sembra un ragazzo umile e con tanta voglia di lavorare per salire di livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto