INTER - Parma 2-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Godin non fa schifo. E' Bastoni che fa schifo. 1 gol contro la Sampdoria, 1 gol contro la Juve, 3 gol contro il Sassuolo, 2 gol contro il Parma (per ora). Facciamo che se ne ritorna in primavera e non rompa il *****. Quando rientra D'ambrosio, il turnover lo facciamo con lui come centrale di destra dove nelle amichevoli e nelle prime partite ha dimostrato di starci benissimo.

infatti su quella palla ci doveva essere Bastoni
 
Non fate i pazzi per costesia, sennò il forum diventa illeggibile...
C'è un evidente problema di fase difensiva nelle partite in cui dobbiamo obbligatoriamente fare noi la partita, e questo aldilà che oggi i due gol sono arrivati su due errori individuali.
Il secondo problema che avevo già previsto sarebbe arrivato, è che se non tirano centrale ci fanno sempre gol.
Il terzo problema è storico, il sicario è stato mandato anche oggi, su quel rigore alla rube davano anche l'espulsione.
Soffriamo attaccanti rapidi o peggio veloci.
Troppo lenti...uno dei tre dovrebbe essere un tantino più rapido
 
Assolutamente, però non penso conte sia uno che alla lunga starà zitto, aldilà che lui come approccio alla squadra cerca sempre di non dare mai questo tipo di alibi.

se ci fosse un'altra squadra....

io non penso proprio voglia imbastire una guerra contro la sua squadra del cuore, l'abbiamo visto anche nel silenzio dopo la bordata di agnelli

Conte da noi farà di tutto per vincere, ma non credo voglia farsi nemica la juve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto