INTER - Parma 2-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fate i pazzi per costesia, sennò il forum diventa illeggibile...
C'è un evidente problema di fase difensiva nelle partite in cui dobbiamo obbligatoriamente fare noi la partita, e questo aldilà che oggi i due gol sono arrivati su due errori individuali.
Il secondo problema che avevo già previsto sarebbe arrivato, è che se non tirano centrale ci fanno sempre gol.
Il terzo problema è storico, il sicario è stato mandato anche oggi, su quel rigore alla rube davano anche l'espulsione.

assolutamente falso, spesso handanovic ci ha salvato e fatto grandi parate, non vedo colpe sue oggi
inoltre dopo un primo tempo così non starei a lamentarmi dell'arbitro
 
Godin non fa schifo. E' Bastoni che fa schifo. 1 gol contro la Sampdoria, 1 gol contro la Juve, 3 gol contro il Sassuolo, 2 gol contro il Parma (per ora). Facciamo che se ne ritorna in primavera e non rompa il *****. Quando rientra D'ambrosio, il turnover lo facciamo con lui come centrale di destra dove nelle amichevoli e nelle prime partite ha dimostrato di starci benissimo.
non d'accordo sulla forma , ma sul contenuto
 
ok il rigore, ma vogliamo parlare del fatto che contro di Noi qualunque allenatore avversario se dispone di gente rapida la mette in campo sempre tutta ?
Vorrà pur dire qualcosa questo no se vogliamo parlare di calcio giocato e basta ?
Vuol dire che tutti, ma proprio tutti, sanno che Noi siamo carentissimi in termini di rapidità di gamba e di giocata e quindi impostano le partite senza darci riferimenti avanzati sfruttando gli spazi che al 100% lasceremo proprio perchè abbiamo il passo lento, molto lento ed inoltre spesso sbagliamo semplici giocate perchè tecnicamente nel complesso abbastanza modesti.
Errori che, a causa appunto della lentezza di gamba, si trasformano in praterie in cui la maggiore velocità degli avversari fa danni.
Ma l'inutile e sopravvalutato ausilio in tutti questi anni non si è mai accorto di tutto ciò...
Cioè...va bene tutto...ma possibile che un incapace del genere sia ancora a bista paga dell'Inter ?
Ma ci vuole così tanto a capire queste banalissime cose di calcio giocato e sopratutto a notarle dopo anni ed anni che puntualmente si ripresentano ?

ma è un fatto evidentissimo

oggi non c'è in campo mezzo giocatore rapido , nessuno che abbia il piede per imbucare nello stretto
 

roberto1978

Esordiente
  Bannato
il problema è che conte vuole fare il possesso palla in difesa come il barcellona ma non ha capito che noi non abbiamo pique puyol e busquets

skriniar de vrij e godin hanno impacci quando si tratta di gestire la palla,i piedi sono quelli che sono non puoi far diventare i piedi di un fabbro quelli di messi

la difesa a 3 è una CAGATA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto