INTER - REAL MADRID 0-1 [CHAMPIONS LEAGUE]

Leggo troppa euforia da parte dei media per aver giocato bene contro il Real Madrid.A parte che l euforia,se ci deve essere,sia presente dopo una vittoria e non dopo una sconfitta.Poi,detto tra noi,questo Real è veramente imbarazzante.Sotto con il Bologna.Massima concentrazione e portare a casa i 3pt.
Se vincevamo poi si montavano la testa.. forse meglio così, ne riparliamo domani alle 21.
 

Tappo

Titolare
  Supporter
Non solo, la gente si dimentica spesso di che diavolo di abbonamento fa. Se hai una fibra misto rame, l'ultimo miglio é quello che 90 su 100 fa problemi. Oltretutto molte FTTC hanno la parte finale che se non é proprietaria causa ancora più danni (wholesale) dato che é di un altro provider e quindi ci si appoggia su una tratta che prioritsriamente viene data ai clienti del gestore proprietario. Poi conta la saturazione della cabina, la salute della stessa e degli apparati interni eventuali dispersioni/interferenze o giunture sulla tratta etc. Ci sono miliardi di fattori che influenzano il segnale, compresi quelli interni allo stabile come interferenze sui canali tra wifi devices che saturano la banda disponibile (la gente con 30 megabit pretende il 4k e i muletti in downloading in contemporanea... si si certo e fidati che ce ne stanno) per non parlare del fatto che gli stessi provider possono castrare la banda su determinati flussi per dare priorità ad altri, fastweb e vodafone lo fanno basta leggere ciò che si firma e quello che il gestore dice. E non frignare senza sapere di che si parla (non te eh, ma i mulettari co le 20 mega o 30 mega, ad esempio)
per info:
https://www.google.com/amp/s/www.fastweb.it/amp/internet/traffic-shaping-cos-e-e-a-cosa-serve/
Io ho una FTTH Vodafone da un Gbit/s che misura 800 Mbit/s effettivi, ho sostituito la Vodafone station evolution con un router che costa 150 € e ho settato le impostazioni per ottimizzare lo streaming.
Infatti io vedo tutto in streaming e l’altro giorni avevamo Netflix Eurosport e DAZN contemporaneamente, nessuno ha gatto una piega.
Con me sfondi una porta aperta, io curo abbastanza la mia linea (anche perché ci lavoriamo poi in due) dalla scelta alle impostazioni e lo streaming normalmente va una bomba
 
Infatti, a me sembra che l'Inter giochi tutto sommato da tre anni un calcio più che dignitoso... è che se non la butti dentro poi non vinci ed esci ai gironi. Cioè la prestazione dell'altra sera col Real avrebbe portato a una non vittoria anche contro lo sceriff per dire... abbiamo sistematicamente buttato palloni in bocca a courtois. Anche l'anno scorso una serie innumerevoli di gol buttati in Champions
vero, curtois non ha fatto miracoli incredibili. una/due grandi parate si. ma ha fatto di meglio in carriera
 

dodotella

Prima squadra
La prestazione è stata buona, abbiamo giocato bene e a larghi tratti li abbiamo dominati.

Però accontentarsi della prestazione se ti fai uccellare all'89° è da perdenti, dobbiamo migliorare almeno la condizione fisica. Poi c'è il problema dei gol sbagliati, per quello la vedo un pò più difficile ma restiamo ottimisti.
No, semplicemente cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.
 

Firikick

Prima squadra
purtroppo e storia anziana....ci sono calciatori pagati 100,200 milioni, i soldi devono venire da qualche parte....

quanto ci vuole per vedere calcio in TV ? 50-100 euri al mese anche con le offerte......

c hanno rotto..... è solo calcio ,è considerato spettacolo ma ben sopra quello che rappresenta , non fa campare .....

da qualche anno ho l IPTV e tutti i canali mondiali per 30 euro all anno.....
Iptv su tv?
che app usi, si licet?
 
Alto