INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

bluefire91

Vice capitano
Vidal è riuscito a regalare un rigore contro il borussia m. E a farsi espellere dopo 35 min in una partita ancora tutta da giocare..e questo è il giocatore tanto richiesto dal mister.. Tutta foga ma niente cervello. Poi c'è da dire che l'arbitro è un infame.. È stato eccessivamente severo ma vidal troppo ingenuo
 

didoev

Capitano
  Supporter
Vidal ha fatto rigore contro Borussia ed espulsione oggi ....doveva essere il giocatore d'esperienza il leader nonostante ciò Conte lo definisce il migliore indispensabile..non ho parole ...per me ha rotto lo spogliatoio.. la squadra queste cose le vede
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
esonerare quel cane di Conte subito e forse, forse si recupera almeno il campionato, non ne posso più, sono sfinito, non spacco le cose che ho in casa per rispetto dei mia moglie ma non sopporto ne Conte, allenatore pessimo e pessimo è per dirla in modo gentile, fuori lui dalle palle col suo Amichetto Gaglairdini.
 
La faccio, non ti preoccupare, ma leggerti mi irrita quasi quanto lui. Su una cosa hai ragione, inutile perdere tempo, dovevo farlo già prima, ma volevo la conferma e ora ce l'ho, lista ignorati a vita. Addio.

ma non ti fai schifo a 40 anni a chiamare troll la gente che non la pensa come te?

Ma io non me la prendo nemmeno con quelli come te ma con quei delinquenti che in pvt ti dicono di rompere il ***** a chi gli sta sulle palle
 
Alto