INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

Guarda, a ma di cosa fanno costoro frega un po meno del clima odierno alle isole marshall.
Perchè uno che spera in una sconfitta della propria squadra per allontanarne l'allenatore, è solo un povero ********, e non merita neppure un solo minuto della mia attenzione.
io vorrei che se ne vada proprio perche spero in qualche vittoria che possa raddrizzare questa vergognosa prima parte di stagione, che rischia di essere anche l'unica parte
 
io vorrei che se ne vada proprio perche spero in qualche vittoria che possa raddrizzare questa vergognosa prima parte di stagione, che rischia di essere anche l'unica parte
Qui non si tratta di sperare che venga esonerato,o che vada via....ad oggi quale può essere una soluzione per raddrizzare questo inizio di stagione? Purtroppo la risposta è una....ci vuole uno scossone, sicuramente non lasciare lo stato delle cose come sono ora. Ora lo scossone quale può essere? Io ho la mia idea....ma certamente ci vuole qualcosa di psicologicamente forte
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Io tifo inter e l'ho dimostrato, tu piuttosto prenditi il malox e continua pure a sputare ***** sull'inter ma guai a salire sul carro dei vincitori se un giorno le tue speranze di fallimento venissero rovesciate, non venire poi a cantare vittoria ma mettiti la testa nel cesso. Impara a rispettare l'opinione altrui, maleducato!
Io sarei maleducato?
Io vorrei veder fallire l Inter?
Siete voi che sostenete questo mister a volerlo e ha sputare sulla storia della mia squadra, fosse vivo Prisco vi farebbe a fette
 

Gasbatime_

Prima squadra
Non è un attenuante, ma avevamo il girone più difficile fra le italiane, nonostante per blasone saremmo dovuti almeno arrivare secondi, persino l'atalanta l'aveva più facile del nostro.
Il Myditilland (o come diavolo si scrive) è la squadra più scarsa di tutta la champions, l'ajax è la solita comparsetta. Gli atalantini erano la seconda forza del girone anche sulla carta.
Noi pure, ma le altre due, Real a parte, erano rognosissime, lo Shaktar arriva sempre agli ottavi da una vita, il Borussia è la classica squadra tedesca da metà alta di classifica, nulla a che vedere con Danesi o Olandesi.
Cio' non toglie, ripeto, che abbiamo giocato oscenamente e buttato la qualificazione.
girone ridicolo, non prendiamoci in giro

sti tedeschi mo' sembrano il Bayern, ma chiaro che se ti fai gol da solo (per due volte) le cose si complicano
zero gol allo shaktar che ne ha presi 10 (DIECI) in due partite dai tedeschi
0 punti contro il real madrid più scarso della storia senza ramos e benzema, che nella liga prende gol a pacchi

poi perdonami, l'atalanta se la gioca ad Amsterdam all'ultima giornata e se perde va fuori... altro che comparsetta
 
Alto