INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

Gasbatime_

Prima squadra
Qui non si tratta di sperare che venga esonerato,o che vada via....ad oggi quale può essere una soluzione per raddrizzare questo inizio di stagione? Purtroppo la risposta è una....ci vuole uno scossone, sicuramente non lasciare lo stato delle cose come sono ora. Ora lo scossone quale può essere? Io ho la mia idea....ma certamente ci vuole qualcosa di psicologicamente forte

basterebbe che il vate facesse quello che fa il 99% degli allenatori quando le cose non vanno: cambiare qualcosa finché c'è tempo
 

Hybristes

Primavera
Sono favoriti per cosa esattamente perché hanno 3 punti in più in classifica? Ma guardate che tra il quinto e il secondo posto ci sono tre punti eh, ma voi state a sentire tutto il giorno a quello che dicono i giornali e a sentire le stronzate in televisione?

Favoriti perché siamo in un momento no? E sticazzi, noi siamo sempre l'Inter e loro sono sempre il Sassuolo, quindi sinceramente se permetti la cacca addosso non me la faccio.

Parlate di scudetto impossibile come se ormai fosse già tutto deciso, si sono giocate 7 partite, hai voia te quanti punti in palio ancora ci sono, restiamo calmi
Il Sassuolo non ha mai avuto timori riverenziali nei nostri confronti (eccezion fatta per le goleade sotto la gestione Mazzarri, che rappresentano di fatto un unicum), anzi, ci hanno sempre fatto sputare sangue. E non so se li hai visti giocare, ma quest'anno sembrano quel che noi non siamo, ossia una squadra che gioca un calcio efficace e divertente. Quindi sì, ci può anche stare cagarsi addosso.
Ma convengo con te sul fatto che tutti i discorsi scudetto siano prematuri, in un senso o nell'altro.
 
la considerazione che ho di conte non è cambiata, sta accadendo quello che temevo.
i suoi limiti sono caratteriali più che tecnici, non ha la necessaria umiltà per fare tesoro dei propri errori: gli è andata fin troppo bene in carriera.
 
Qui non si tratta di sperare che venga esonerato,o che vada via....ad oggi quale può essere una soluzione per raddrizzare questo inizio di stagione? Purtroppo la risposta è una....ci vuole uno scossone, sicuramente non lasciare lo stato delle cose come sono ora. Ora lo scossone quale può essere? Io ho la mia idea....ma certamente ci vuole qualcosa di psicologicamente forte
Quale idea,nn ci lasciare in sospeso,
la mia idea e' di continuare ancora con Conte

se poi le cose dovessero peggiorare
si puo' anche mandarlo via
 
Io sarei maleducato?
Io vorrei veder fallire l Inter?
Siete voi che sostenete questo mister a volerlo e ha sputare sulla storia della mia squadra, fosse vivo Prisco vi farebbe a fette
Io sostengo l'inter dalla proprietà fino al magazziniere. Conte oggi fino a prova contraria è l'allenatore dell'inter e lo sostengo. La menate su erikssen come se fosse il maradona europeo, disconoscendo che faceva panchina al totthenam sia con pochettino che con mourinho. Un giocatore senza sangue, freddo, non salta l'uomo, non contrasta, non tira, non segna e ancora lo glorificate pur di andare contro conte. Dico da sempre che pur con i suoi limiti brozovic è un giocatore indispensabile per questa squadra e qui lo si critica a priori....ora tutti addosso a vidal, ma per favore che sembrate delle iene che tifate solo per vedere il cadavere materializzarsi per sbranarne i suoi resti.
 
Quale idea,nn ci lasciare in sospeso,
la mia idea e' di continuare ancora con Conte

se poi le cose dovessero peggiorare
si puo' anche mandarlo via
scusa..peggio di come stanno andando???4 partite vinte su 12.......12 partite 20 gol presi....gioco inesistente, svalutazione del patrimonio giocatori....cosa deve peggiorare ulteriormente per decidere di cambiare?
 
Alto