• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
70.296
44.247
106
a me questi calcoli di spalletti non piacciono

lui ieri ha giocato palesemente per il pari, come una provinciale che deve salvarsi
Siamo andati sotto subito , per 1 ora di gara eravamo sotto , solo per l' ultima mezz'ora si poteva davvero vincere , ed abbiamo avuto pure qualche occasione
Non si è osato tantissimo, ma il punto è che : a 5 dalla fine , se vinci è fatta , Se pareggi stai messo bene (anche per differenza reti in favore con la Roma ) , se perdi finisci nella melma

rabona

Vice capitano
6.352
1.611
56
Infatti ci è dietro
Vero però nel senso che la fortuna piuttosto che gli albitri non hanno falsato la classifica tra noi e Roma. Gli siamo superiori e se i dirigenti lavoreranno bene L anno prossimo il gap aumenterà e potremo pensare di andare ad acciuffare il Napoli.

peterpan41

Titolare
3.997
204
48
Siamo andati sotto subito , per 1 ora di gara eravamo sotto , solo per l' ultima mezz'ora si poteva davvero vincere , ed abbiamo avuto pure qualche occasione
Non si è osato tantissimo, ma il punto è che : a 5 dalla fine , se vinci è fatta , Se pareggi stai messo bene (anche per differenza reti in favore con la Roma ) , se perdi finisci nella melma
iuttosto
Classico ragionamento da cagasotto. Basta Spalletti e i suoi collaboratori! Piuttosto senza allenatore....

marc.overmars

Stella
15.654
13.764
84
La mia professoressa di italiano mi insegnò che a domanda A corrisponde risposta A. Mi spieghi cosa c’entra quello che hai scritto con quello che ho scritto io?
Prima di tutto se in una persona la risposta è uguale alla domanda, ci sono seri problemi di comunicazione. Non credo la tua professoressa di italiano ti abbia insegnato a rispondere A a una domanda A (o magari era di una lingua straniera, non so)

Secondo, se non lo comprendi e consideri il derby e napoli la partita importante della stagione, inutile spiegare, hai tu un problema o magari lo ho io, ma di certo ragioniamo in modo profondamente diverso.

marc.overmars

Stella
15.654
13.764
84
Si è arrivati a fare questi conti perché per tutta la stagione li si è fatti
Gioca sempre per vincere e vedi che a -5 hai 10 punti di più in classifica e questi discorsi non servono più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto