INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solito gioco, il bello che si diceva che era colpa di icardi se eravamo costretti a giocare con due attaccanti sulla bandierina. Questo è un talebano del 4231. Anche se avessimo messi e Aguero ,giocherebbero peresic e politano.
 
Giochiamo a fare i cross e abbiamo Icardi in panchina....bah...mistero della fede...
Dillo a tutti quelli che continuano a sostenere che nelle gerarchie deve giocare Lautaro. Premesso che stimo all'infinito Lautaro ma è possibile che Icardi di colpo sia diventato un giocatore normale? colui che mile volte ci ha tolto le castegne dal fuoco; questo vuol dire volersi far da male da soli; questo detesto di Spalletti; è testardo è spesso illogico; tutti quei cross in area che li deve prendere?
 
Dallo stadio sto vedendo una squadra in palese difficoltà a creare una qualsiasi azione pericolosa, solo cross in area dove i due centrali della Roma non hanno nessuna difficoltà a controllare la situazione sovrastando l’unica nostra punta.
Loro al contrario molto pericolosi con inserimenti in area, mi spiace dirlo ma stanno vincendo meritatamente.
Se questa sera non si riesce almeno a pareggiarla rischiamo veramente grosso, juve Udine fuori casa ancora in zona retrocessione e Napoli sono ostacoli veramente grossi.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Comunque non so voi ma io mi eccito troppo a vedere le vampate del ninja in quella posizione creata dal mago luciano, ma non vi eccitate anche voi? quante vampate abbiamo visto oggi? e i rientri difensivi di ivan? mamma mia :sbav
contro una squadra che difende bassa con 2 linee da 4 nainggolan sta appoggiando e cercando di tirare fuori difensori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto