• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Principedimadrid

Guest
certo, spalletti è questo e, come giustamente hai detto, non si cambia a sessant'anni, è però l'allenatore in grado di traghettarci verso un'inter più forte nella rosa e conseguentemente in panchina.
fino ad allora, per me, può rimanere, in alternativa accetto il cambio con un emergente con l'obbligo di giudicarlo dopo due anni, non prima.
non lo cambierei certamente con un altro mestierante.
Ogni tanto, dopo dieci anni, stadio pieno, zero campioni penso che potremmo, dovremmo ricominciare a sognare una svolta vera, panchina da top innesti top. Scelgano fra Mou e Klopp, scelgano fra Verratti,Rakitic, fra Isco e eriksen..mi posso pure accontentare di Dzeko se vedo sforzi ina ltre direzioni.

alidipollo

Pallone d'oro
20.645
4.527
76
beh hai tre scenari..
- o ti gusti una partita valevole per i punti, con la tensione degna alla cosa..
- o siamo già qualificati e vai lì per passare una calda giornata di maggio con l'inter
- oppure non siamo qualificati e vai lì per sbraitare contro curva giocatori allenatore e dirigenti
io andrei
preferirei la seconda, sono con mio figlio

mubald

Prima squadra
893
286
36
E intanto la Dea,che e' quella che come gioco meriterebbe piu' di tutte la Champions,vince a Napoli.Qui comunque forse torna in ballo persino il secondo posto se si vince con la Rube

Joe Wayfarer®

Turnover
2.088
174
45
Prima di tutto se in una persona la risposta è uguale alla domanda, ci sono seri problemi di comunicazione. Non credo la tua professoressa di italiano ti abbia insegnato a rispondere A a una domanda A (o magari era di una lingua straniera, non so)

Secondo, se non lo comprendi e consideri il derby e napoli la partita importante della stagione, inutile spiegare, hai tu un problema o magari lo ho io, ma di certo ragioniamo in modo profondamente diverso.
Risposta uguale alla domanda? Ma dove hai studiato? Alle serali? Si intende “a domanda di tipo A corrisponde una risposta di tipo A”. Vabe ma spiegartelo mi sembra superfluo....

Ad ogni modo, quest’anno hai vinto con la squadra che ora è in semifinale di coppa dei campioni. All’epoca la ritenevi una partita fondamentale o meno? Poi abbiamo sbagliato psv, è vero. Ma se torni in champions l’obiettivo stagionale è raggiunto. E per quest’anno vabene così. E lo hai raggiunto, nel caso, vincendo un numero di big match abbastanza alto. Quindi, fatti una cortesia. Evita di Leggere gli articoli di Sconcerti per ricopiare frasi a caso e vedi il calcio a 360 gradi, invece di criticare con frasi fatte. Ma illogiche.

marc.overmars

Fuoriclasse
14.954
12.449
81
Risposta uguale alla domanda? Ma dove hai studiato? Alle serali? Si intende “a domanda di tipo A corrisponde una risposta di tipo A”. Vabe ma spiegartelo mi sembra superfluo....

Ad ogni modo, quest’anno hai vinto con la squadra che ora è in semifinale di coppa dei campioni. All’epoca la ritenevi una partita fondamentale o meno? Poi abbiamo sbagliato psv, è vero. Ma se torni in champions l’obiettivo stagionale è raggiunto. E per quest’anno vabene così. E lo hai raggiunto, nel caso, vincendo un numero di big match abbastanza alto. Quindi, fatti una cortesia. Evita di Leggere gli articoli di Sconcerti per ricopiare frasi a caso e vedi il calcio a 360 gradi, invece di criticare con frasi fatte. Ma illogiche.
Visto che è superfluo spiegarmelo, sono buono e ti risparmio la fatica di provarci

IL anche per te, a mai più rileggerti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto