INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikidag

Vice capitano
anche qui leggo qualcuno scrivere non aspettatevi smiliardamenti, io me li aspetto invece eccome

Dipende da cosa intendi per smilardamenti.
Suning investirà soldi delle entrate ma se ti aspetti investimenti di tasca loro, mettiti anima in pace.
Anche volendoli fare, non possono.

Io spero che invece di elemosinare prestiti di esuberi di altre squadre, si possano acquistare 2 o 3 buoni giocatori
 
Ultima modifica:
La linea di demarcazione per la qualificazione, a mio parere, la segna il milan, che, tranne la trasferta a Torino, ha il calendario più agevole.
Quindi, se il milan perde con il Torino e noi riuscissimo a prendere almeno un punto con le merde decolorate, saremmo con un piede e mezzo in CL.
La Roma vista sabato è un qualcosa di inguardabile e non sono nemmeno sicuro che riesca a vincere domenica contro il Cagliari.
a me il calendario del bilan non pare facilissimo..secondo me gia domenica sono sotto la roma
 
quest'anno non dovrebbero piu' avere scuse, quindi si capira' molto
Io ho già capito quello che c’era da capire. Questi di soldi veri non ne spenderanno. Scordiamoci i campioni perché non c’è la volontà di pagare certi ingaggi.
Alla fine anche la storia di Icardi nasce dalla non volontà di elargire certo stipendi.

Se metti un tetto a 4-5 mln di campioni non ne vedi, perché ormai quel tipo di giocatori prendono 10 mln/anno.
 
Io ho già capito quello che c’era da capire. Questi di soldi veri non ne spenderanno. Scordiamoci i campioni perché non c’è la volontà di pagare certi ingaggi.
Alla fine anche la storia di Icardi nasce dalla non volontà di elargire certi stipendi.

Se metti un tetto a 4-5 mln di campioni non ne vedi, perché ormai quel tipo di giocatori prende 10 mln/anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto