• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

INTER - Sampdoria 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lothar10

Capitano
8.656
1.900
65
Bella Inter.
Sappiamo tutti, tranne ausilio, che questa squadra ha notevoli limiti qualitativi.
Ma se ci metti voglia, determinazione e volontà, in questo calcio "inferiore" te la puoi giocare con chiunque.
E gli si chiede solo questo a questa gente, solo questo e niente altro di più proprio perchè consapevoli (tranne ausilio) che più di questo non possono dare.
L'ideale sarebbe ora vedere Icardi piegare la testa e reinsersi nel gruppo ma alle condizioni del gruppo...non alle sue come fino ad ora qualcuno o più di qualcuno all'Inter gli ha sempre concesso, sbagliando di grosso.
Ma non sò se sarà fattibile il tutto perchè non sono così certo che l'Inter abbia realmente intenzione di tenerlo.

Sugar.Blood

Titolare
2.816
1.734
58
chi apprezza sia icardi come calciatore sia il nuovo corso intrapreso dalla società fatto di regole e serietà non è previsto?:)
Ma come me del resto
Io non ho mai criticato Icardi, mai
Anzi
Ma quando la fai fuori dal vaso coadiuvato dalla tua mogliettina serve mano ferma sia se ti chiami Icardi, Ronaldo o Petagna
Non siamo nella fattoria degli animali, nel quale i maiali erano più uguali degli altri

tagomago

Bandiera
28.191
2.430
78
Cmq che ce un altro spirito nella squadra e vero,Perisic che e sempre stato un pesce morto

farsi ammonire dallarbitro per aver protestato per un fallo nn se mai visto

e poi Nainggolan e
il primo che va ad abbracciare DAmbrosio dopo il goal

son segnali che lo spirito nella squadra e
cambiato

Scorpio85

Turnover
2.351
383
57
Ero allo stadio, ho visto diversi miglioramenti dal punto di vista del gioco.
Nainggolan sta migliorando giorno dopo giorno, così come Perisic.
De Vrij mostruoso, le ha prese tutte.
D'Ambrosio ci mette sempre grinta e coraggio, bravo.
Dalbert nel primo tempo si è fatto saltare continuamente, nel secondo tempo è migliorato.
Lautaro aiuta molto di più nella manovra rispetto a Icardi, se migliora nel tiro e nel reggere i contrasti diventa veramente forte.

Wanda sommersa di fischi e imbarazzatissima :LOL:

richman90

Turnover
1.957
214
49
Raga, qualcuno ha visto miglioramenti ieri? Io si, lautaro colpi di genio, perisic assist, un po tutti bene. Sono fiducioso per l'europa league.

Luca[4]

Vice capitano
6.533
4.971
74
ieri mi son da un lato divertito, dall'altro ho sofferto davvero come un cane, perché questi 3 punti erano troppo importanti (non solo per la classifica), non si può fare così tanto veleno alla 24a giornata, ma d'altronde ho scelto di tifare Inter quindi ne pago le conseguenze :LOL:

ho visto soprattutto nel secondo tempo quello che chiedo da tempo, ovvero un gioco meno prevedibile e non concentrato unicamente sulle zone laterali del campo. Scambi interessanti in mezzo al campo, Nainggolan pare sia tornato in se, Perisic è in forma e inizia a dribblare gente, Lautaro ha qualità importanti e sa giocare la palla come pochi (io continuo a considerarlo un'interessantissima mezza punta). Vittoria meritata, abbiamo creato tanto e non abbiamo solo crossato ad minchiam per 90', passo avanti importante. Cosa da non sottovalutare, vedo la squadra in crescita dal punto di vista fisico.

ANGELUS VAMPIRE

Campione
11.820
1.166
64
Dalle parole di Wanda di ieri sera e da quelle di Marotta inizio a farmi un'idea: secondo me Icardi verrà ceduto a fine stagione, in quanto Spalletti ne sta' avallando la cessione.

ANGELUS VAMPIRE

Campione
11.820
1.166
64
ieri mi son da un lato divertito, dall'altro ho sofferto davvero come un cane, perché questi 3 punti erano troppo importanti (non solo per la classifica), non si può fare così tanto veleno alla 24a giornata, ma d'altronde ho scelto di tifare Inter quindi ne pago le conseguenze :LOL:

ho visto soprattutto nel secondo tempo quello che chiedo da tempo, ovvero un gioco meno prevedibile e non concentrato unicamente sulle zone laterali del campo. Scambi interessanti in mezzo al campo, Nainggolan pare sia tornato in se, Perisic è in forma e inizia a dribblare gente, Lautaro ha qualità importanti e sa giocare la palla come pochi (io continuo a considerarlo un'interessantissima mezza punta). Vittoria meritata, abbiamo creato tanto e non abbiamo solo crossato ad minchiam per 90', passo avanti importante. Cosa da non sottovalutare, vedo la squadra in crescita dal punto di vista fisico.
Hai ragione. Alla fine abbiamo sofferto dal 90 ai minuti di recupero. Abbiamo rivisto l'Inter di Novembre- Dicembre, ma riguardo alla crescita, si erano visti miglioramenti già con il Parma e il Ninja si stava riprendendo. Perisic è la prima partita che finalmente gioca, mai visto cosi in questa stagione. Speriamo bene.

kalle2016

Titolare
2.830
934
47
“Tanti giocatori hanno vestito con diverse fortune la nostra casacca, pochi erano interisti, alcuni lo sono diventati nel tempo, altri si sono semplicemente comportati da professionisti. Ecco perché non dimenticheremo mai i vari Walter Zenga, Nicola Berti, Paul Ince, Zamorano, Cruz, Simeone, Materazzi, Samuel Eto’o, udite udite, Andrea Ranocchia… Non tutti campioni, non tutti santi, ma sicuramente veri uomini. Via i mercenari dall’Inter".

Il messaggio della curva.
Manca Stankovic!

Nictaux

Vice capitano
5.561
2.307
57
Raga, qualcuno ha visto miglioramenti ieri? Io si, lautaro colpi di genio, perisic assist, un po tutti bene. Sono fiducioso per l'europa league.
senza esagerare si, si sono visti miglioramenti
ma i blucerchiati sono entrati in campo con l'idea di suicidarsi
vediamo con le squadre che mettono il pulmino davanti alla porta

kalle2016

Titolare
2.830
934
47
Sinceramente non ho capito cosa voleva Giampaolo con le sue parole nel dopopartita. Ma solo con noi si incazzano? Poi vanno a Torino, vengono derubati e chiedono anche sommessamente scusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto