INTER - Sampdoria 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella Inter.
Sappiamo tutti, tranne ausilio, che questa squadra ha notevoli limiti qualitativi.
Ma se ci metti voglia, determinazione e volontà, in questo calcio "inferiore" te la puoi giocare con chiunque.
E gli si chiede solo questo a questa gente, solo questo e niente altro di più proprio perchè consapevoli (tranne ausilio) che più di questo non possono dare.
L'ideale sarebbe ora vedere Icardi piegare la testa e reinsersi nel gruppo ma alle condizioni del gruppo...non alle sue come fino ad ora qualcuno o più di qualcuno all'Inter gli ha sempre concesso, sbagliando di grosso.
Ma non sò se sarà fattibile il tutto perchè non sono così certo che l'Inter abbia realmente intenzione di tenerlo.
 
chi apprezza sia icardi come calciatore sia il nuovo corso intrapreso dalla società fatto di regole e serietà non è previsto?:)
Ma come me del resto
Io non ho mai criticato Icardi, mai
Anzi
Ma quando la fai fuori dal vaso coadiuvato dalla tua mogliettina serve mano ferma sia se ti chiami Icardi, Ronaldo o Petagna
Non siamo nella fattoria degli animali, nel quale i maiali erano più uguali degli altri
 
Ero allo stadio, ho visto diversi miglioramenti dal punto di vista del gioco.
Nainggolan sta migliorando giorno dopo giorno, così come Perisic.
De Vrij mostruoso, le ha prese tutte.
D'Ambrosio ci mette sempre grinta e coraggio, bravo.
Dalbert nel primo tempo si è fatto saltare continuamente, nel secondo tempo è migliorato.
Lautaro aiuta molto di più nella manovra rispetto a Icardi, se migliora nel tiro e nel reggere i contrasti diventa veramente forte.

Wanda sommersa di fischi e imbarazzatissima :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto