INTER - Sampdoria [Serie A] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fringuello

Esordiente
  Bannato
Psicosi senza senso alla luce dei nuovi comunicati oms e degli sciacalli che alimentano l'odio.
Buon per noi che riposiamo.

Rinviano anche il ritorno di el?
La uefa non ti lascia rinviare. Ti concede le porte chiuse o il campo neutro. Per la seconda soluzione però è un po’ tardi a meno di giocare nello stadietto di Nyon
 

thedoc59

Prima squadra
Unico paese europeo in cui sta succedendo un disastro.e non parlo solo calcisticamente
Siamo impreparati ad affrontare qualsiasi problema questa è la verità
Domani alle otto ricomincio a lavorare e mi preparo ad una giornata catastrofica.
Stanno gettando un Paese nel terrore facendo così.se si ferma tutto precipitiamo nel caos.
Nelle scorse settimane ho visitato moltissimi malati di influenza.se ne visito domani uno cosa faccio nel dubbio?come posso sapere con certezza che non ha preso il virus?
Io come medico sono tranquillo se avessi paura smetterei di fare quello che faccio da 35 anni.bisogna ribadire che questo virus ha una mortalità praticamente uguale a quello di una qualsiasi influenza.ed infatti per ora i due morti sono due poveri anziani.ma sapete quanti ne muoiono ogni anno per l’influenza?moltissimi ma solo perché sono pluripatologici.
 

Fringuello

Esordiente
  Bannato
comunque come dicevo, se usciamo dalla coppa Italia o dall’europa League (ovviamente non me lo auguro) il problema non si pone. Se andiamo in fondo a tutte le competizioni siamo costretti a recuperare il mercoledì prima dell’ultima giornata. Da lì non si scappa.
 
Questo del rinviare le partite e una pagliacciata.
O rinvii tutte le manifestazioni o niente, ma da sempre il calcio è diventato la cosa che si rinvia più facilmente.
2500 cinesi sono rientrati in Toscana dopo le vacanze in Cina per il capodanno cinese,solo quarantena volontaria.
E poi rinviano le partite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto