INTER - Sampdoria [Serie A] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artemino

Fuoriclasse
Io trovo solo curioso che solo in Italia si sia presa questa decisione. E niente di simile in tutta Europa dove ci sono casi.

Secondo te è almeno singolare?

Parodossalmente il gobbame potrebbe pensare....questi hanno 10 giorni per preparare la partita di domenica prossima e far riposare tutti i titolari.

Io ne faccio una questione di etica e di regolarità assoluta. Non voglio essere favorito ne non giocare per una questione populista.
Ci sono miriade di eventi una serie di incroci di gente che si sposta. Non ci voglio e posso credere che una decisione del genere con una portata virale mondiale di queste dimensioni si risolva con la sospensione di tre partite in lombardia e veneto.

La cosa ancor più singolare è che in tutto il resto d'Europa ci siano 16, 12 e 9 casi registrati nei Paesi in cui ve ne sono di più (rispettivamente Germania, Francia e Inghilterra) e i primi siano stati individuati oltre una settimana fa.

Da noi a 2 giorni dal primo caso ci siano 76 contagiati minimo, e siamo l'unico Paese europeo con intere cittadine messe in quarantena e ospedali chiusi o bloccati con tanto di personale medico contagiato alla velocità della luce.

Poi ripeto, se mi dici che questa storia delle partite sia gestita da cani concordo al 100% con te, se mi dici che è tutta una trovata dei Gobbi allora direi di chiudere il discorso, ma non questo in particolare, proprio qualsiasi discorso calcistico in Italia.
 
Che significa peggiorare
Per me deve accadere uno scenario apocalittico per non concludere il campionato
Fino a quando non ci sono infere città sotto assedio devi abituarti a convivere con un nemico invisibile
Ora è il momento della misura di emergenza raffazzonata ma il Paese dovrà provare a riabituarsi alla normalità
Si sono giocati campionati di calcio pure nel periodo 40- 43 quando c'era la seconda guerra mondiale (uno vinto dall Ambrosiana Inter )ed ora dovrebbe fermarlo il coronavirus...
Siamo già in emergenza è i numeri sono destinati a salire esponenzialmente nei prossimi giorni. Ci vorrano un po' di settimane per mettere la situazione sotto controllo e (magari) tornare all normalità, ma nel frattempo sarà necessario evitare la folla. Vedete cosa sta succedendo in Asia (non solo in Cina); guarda che in soli due giorni abbiamo già superato l'Hong Kong. A questo punto o si allunga il campionato (difficile visti gli impegni estivi), o si gioca a porte chiuse. Non si può escludere che il campionato verrà sospeso, anche se solo per il motivo che siamo in mano a dei incapaci.
 

Artemino

Fuoriclasse
Siamo già in emergenza è i numeri sono destinati a salire esponenzialmente nei prossimi giorni. Ci vorrano un po' di settimane per mettere la situazione sotto controllo e (magari) tornare all normalità, ma nel frattempo sarà necessario evitare la folla. Vedete cosa sta succedendo in Asia (non solo in Cina); guarda che in soli due giorni abbiamo già superato l'Hong Kong. A questo punto o si allunga il campionato (difficile visti gli impegni estivi), o si gioca a porte chiuse, oppure si sospende il campionato.

E il virus non è ancora arrivato nelle regioni del Sud!

Se arriva lì, in una settimana abbiamo più contagiati che in tutta Wuhan!
 

Fringuello

Esordiente
  Bannato
Fratelli nerazzurri, sono iscritto da poco e non sono mai intervenuto ma vi leggo sempre. Intervengo solo per dire una cosa. Sono sempre state rinviate partite per vari motivi pioggia neve morte di papa Wojtila morte di Morosini e morte di Astori. Perché stasera questa sorta di isteria collettiva per il rinvio per il coronavirus? Leggo addirittura di campionato annullato! Ma stiamo uscendo di senno? Questa partita verrà recuperata quando possibile e se l'emergenza si protrarrà per un po si giocherà a porte chiuse . Cerchiamo di riprendere contatto con la realtà e ricordiamoci che non esiste soltanto il calcio ma ci sono cose più importanti. Scusate lo sfogo e forza Inter!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto