INTER - Sampdoria [Serie A] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa ancor più singolare è che in tutto il resto d'Europa ci siano 16, 12 e 9 casi registrati nei Paesi in cui ve ne sono di più (rispettivamente Germania, Francia e Inghilterra) e i primi siano stati individuati oltre una settimana fa.

Da noi a 2 giorni dal primo caso ci siano 76 contagiati minimo, e siamo l'unico Paese europeo con intere cittadine messe in quarantena e ospedali chiusi o bloccati con tanto di personale medico contagiato alla velocità della luce.

Poi ripeto, se mi dici che questa storia delle partite sia gestita da cani concordo al 100% con te, se mi dici che è tutta una trovata dei Gobbi allora direi di chiudere il discorso, ma non questo in particolare, proprio qualsiasi discorso calcistico in Italia.

Non voglio arrivare a tanto, ma il fatto di non farci giocare ad una settimana dallo scontro diretto mi puzza.
Poi ok voglio essere ingenuo e ti dico che lo fanno per preservare la salute della comunità....quindi mi aspetto che il luogo dell evento sia relativo e che se vuoi dare regolarità ad una competizione devi bloccare le bocce e farle ripartire con una situazione chiara e regolare. Per la tranquillità di tutti e la trasparenza del gioco.
Non è morto il tifoso allo stadio prima della partita è l hai sospesa.
 

Robywka72

Vice capitano
Tu pensi davvero che l Uefa bloccherà qualche partita o ci saranno ripercussioni sulla competizione? Tra dieci giorni sarà tutto rientrato.

dipende, posso dirti che stanno allestendo situazioni di emergenza, perché in realtà anche loro devono stare a guardare, la realtà triste è che non possono/sanno come gestire in anticipo e devono giocare la partita di rimessa in base a come si evolve
 
Non voglio arrivare a tanto, ma il fatto di non farci giocare ad una settimana dallo scontro diretto mi puzza.
Poi ok voglio essere ingenuo e ti dico che lo fanno per preservare la salute della comunità....quindi mi aspetto che il luogo dell evento sia relativo e che se vuoi dare regolarità ad una competizione devi bloccare le bocce e farle ripartire con una situazione chiara e regolare. Per la tranquillità di tutti e la trasparenza del gioco.
Non è morto il tifoso allo stadio prima della partita è l hai sospesa.
Capisco tutto eh,pero e un decreto del governo eh a livello nazionale.
Qui non c entra la figc o cose simili, guarda che mezza Lombardia e in quarantena,
Da quei paesini non si può uscire ne entrare, ci stanno i militari tipo Cina.
Le università son chiuse per 10 giorni
 
Non preoccuparti che anche i centri commerciali e vari posti di aggregazione saranno deserti nei prossimi giorni.

Non è esplosa una centrale a Desio e stanno isolando la zona.
Questo presunto che ha contagiato ha fatto una gara podistica in Liguria. Tu conosci tutti quelli che vi hanno partecipato di che regione sono?
Poi torna a casa si ammala e lo ricoverano.
Vuoi dare un segnale? Blocca il campionato. Punto.
Altrimenti al momento va derubricata come pagliacciata all italiana, sopratutto se domani e domenica prossima giocano tutte.
Non credo che tutto evapori in una settimana.
 
C'è qualcosa che non torna, va bene che in italia siamo messi malissimo sotto vari aspetti, ma credo ci siano nazioni messe leggermente peggio e se da loro è tutto tranquillo o siamo sfigati all'inverosimile oppure qualcuno sta cercando come al solito di gonfiare la notizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto