INTER - Sampdoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh anche Herrera inizia ad essere un po' retrò. Vabbé se parli del Trap partiamo da Bersellini allora e poco cambia nel mio ragionamento, diminuiscono gli scudetti degli italiani, ma anche quelli degli stranieri (Herrera 3 ed Hert 2), anzi ti perdi 2 Coppe Campioni e 2 Coppe Intercontinentali di Herrera. Da Bersellini (1980) in poi gli stranieri che hanno vinto sono stati solo 3:
Mourinho, Benitez e Leonardo e mettono assieme appena 2 scudetti (quelli di Mourinho), il surplus è dato dalla Champions League (Mourinho) e dal Mondiale per Club (Benitez), per il resto coppe di secondo piano, ma per esempio le 3 Coppe Uefa sono state vinte da allenatori italiani.

si ma torno a ripete, se prendiamo Manolas, Rodriguez, Tolisso e Mertens puoi metterci chi vuoi e in champions ci vai

avrei dubbi solo con Mihajlovic
 
Mancini non lo conti? Spero tu non ragioni come i gobbi che sostengono la tesi secondo la quale il Mancio avrebbe vinto grazie a calciopoli! :cod

Non limitatevi solo agli scudetti che avrebbe vinto anche Mazzarri, la rosa dal 2006 al 2009 aveva 2 squadre, se avessero partecipato entrambe al campionato avremmo piazzato sia i titolari sia le riserve al 1 e 2 posto. La cosa assurdo è che Mancini si fece venire il mestruo dopo esser stato spazzolato in champions dal liverpool del cuoco e rischiammo di sfanculare uno scudetto... ringraziate la magia di Ibrahimovic dai 30 metri
 
Credimi io solo il primo che Capello sta sulle balle, ma ci vogliono profili vincenti. Se rimane Pioli con un mercato che spenderai oltre 150 milioni massimo terzo arrivi. Altri nomi sul mercato non ci sono, quindi.....
Se mi dovessero chiedere preferisci Capello(con l'altissima probabilità che ti vince lo scudetto subito), o continuare a fare le cose incognito con il rischio di fare figure di ***** come con il beer sheva, preferisco capello. Ma poi ci vogliono allenatori con le palle quadrate! I miei occhi non possono più vedere un brozovic che passeggia in campo senza fare un emerito *****! Ci vuole rispetto. A questa squadra manca un sergente di ferro!
Capello ha sempre fallito con le ultime squadre

poi se c'e' un antiinterista e' proprio lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto