Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Ricky25

Titolare
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
4.216
La squadra vuole capitalizzare al massimo e forse si sentono sicuri solo in questo modo, tanto noi quelli che si scansano non li troviamo. Conte vuole arrivare allo scontro con la Roma con lo scudo sul petto...non vuole dare alle merde di torino nemmeno lo 0,0000000000001 di possibilità di farci lo sgambetto
 

richman90

Titolare
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
3.895
A me francamente fa più paura l'Atalanta, i gobbi hanno qualche partitta exploit, ma sono molto altalenanti quest'anno, mentre i bergamaschi senza coppe un filotto di risultati utili hanno dimostrato in passato di poterlo fare.
-13 da noi. A noi mancano 5 vittorie per vincere
 

PupiKova

Vice capitano
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
6.756
Sempre tutti ben allineati contro l’Inter.

su Dazn per tutto il post partita han parlato del rigore su Raspadori e quello netto per il fallo di mano di Rogerio l’han fatto vedere una volta con le affermazioni “però toglie il braccio” e “poteva starci il rigore”.

FATE RIDERE 🤡

SALUTATE LA CAPOLISTA 🔵⚫️
 

Kraus

Titolare
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
2.810
portiamo a casa sto risultato perché c’è poco da essere contenti dopo lo schifo visto in campo oggi
 

Giuse1979

Titolare
Registrato
10 Maggio 2009
Messaggi
4.092
in queste partite cerchiamo di ottenere il massimo con il minimo sforzo e infatti gli altri si sfiancano e noi corriamo solo quando serve.
Se avevamo davanti una squadra seria non si giocava certamente con questo atteggiamento. Credo che i nostri sappiano bene cosa stanno facendo e non che ci stiamo trascinando come qualcuno vuole fare pensare

lo spero guarda...vedremo contro il Napoli
 

Kristian78

Titolare
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
3.233
Nella peggiore delle ipotesi, ossia che una tra Milan e giuve vincesse tutte le partite da qui alla fine campionato ... Bene a noi mancherebbero comunque 16 punti in 9 partite ...
 

Nick Berti

Turnover
Registrato
25 Giugno 2005
Messaggi
1.585
Per me oggi abbiamo fatto pena, poi ognuno vede il calcio a suo modo, ma se il sassuolo pareggiava hai voglia alle “bestemmie” altro che pena.
In effetti tutte le squadre che vincono lo scudetto vincono sempre giocando bene... anzi senza rischiare mai.
Lo sai che il 63% delle partite di calcio finisce con al massimo un gol di scarto, che significa partite in bilico fino al 90°?
 

piotor

Stella
Moderatore
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
16.226
va benissimo ok,dico solo che se avessimo giocato contro il bayern che è 3/4 categorie sopra lo posso pure accettare,ma contro un parma da B,torino idem,bologna e sassuolo con mezza squadra fuori no.
In queste partite si dovrebbe allenare la mentalità da "grande",di quella che queste partite le domina e strapazza gli avversari anche se subisce un gol ogni tanto.
Invece ci stiamo allenando alla speculazione,a fare il compitino al "prima i 3 punti" e così difficilmente si farà il salto di qualità sia come squadra,ma soprattutto nei singoli giocatori.
Io almeno la vedo così
Sono concordo, nel senso globale del riscorso.

A Conte non contesto l'idea calcistica di fondo, ma il fatto che abbia deciso di andare all in sul Piano A senza avere mai esplorato soluzioni alternative.

I risultati sono a suo favore, chiaro, ma non esiste, per me, che la capolista, in casa, col Sassuolo B, subisca il 70% di possesso palla senza essere in grado di far sparire il pallone ogni tanto quando *serve*.

Tra calcio "verticale" con ricerca totale della profondita' e tiki-taka in cui non entri mai in area di rigore esistono molte sfumature.
 
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
9.323
Ma si può anche pensare che si gioca ininterrottamente da Agosto, che i nostri giocatori hanno tipo 50 partite stagionali sul groppone e che non sempre, per tutto l'anno, possiamo andare a fare il calcio champagne di Gennaio-Marzo.
Io dico, abbiamo vinto 18 delle ultime 21 partite, speculando, giocando bene, giocando male, ma abbiamo VINTO.
Il resto si vedrà.
Per la precisione, abbiamo giocato in totale 39 partite in questa stagione, saranno 48 a fine anno. Solo tre in meno dei gobbi (quattro con la finale di Coppa Italia) e due dei bbilanelli. "Eh, ma avete solo il campionato" (cit.)
Però non dicono che siamo gli unici in Italia ad aver riposato quattro giorni di numero ad agosto.
 
Ultima modifica: