INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Esatto, cioè ci stiamo subendo una settimana di attacchi da disagiati vari per aver rinviato una partita contro una squadra che aveva giocato 2 giorni prima, che ci andrà ad incasinare il calendario più avanti e in più avremmo praticamente tutti i giocatori non contagiati in giro per il mondo, e secondo le bestie senza cervello siamo pure stati favoriti, impazzisco guarda..
Chi lo dice e' un deficiente dai

mi sorprende pero' che la societa' stia zitta
 
Chi lo dice e' un deficiente dai

mi sorprende pero' che la societa' stia zitta
Basta vedere cosa sta succedendo anche con ''giornalisti'' o con quel clown che allena la juve..anche facendo finta che i disagiati sui social non esistono, stanno facendo passare questa cosa come una cosa a nostro favore ma se dovessero partire i nazionali saremmo noi a doverci lamentare che ci hanno fatto rimandare una partita sabato perchè c'era il rischio covid e poi il lunedi tutti in nazionale..
 
Ma qui e' diverso son partite della Nazionale

e si giocano la qualificazione ai mondiali
mica poca roba
Anche al napoli, c'era la sosta subito dopo come in questo caso e non è partito nessuno e anche li credo che comunque c'erano partite di qualificazione e cose varie..il protocollo è quello, deve esserci la quarantena, se l'ats dovessero lasciar liberi i nazionali sarebbe scandaloso, non è questione di importanza o meno della partita..
 
Anche al napoli, c'era la sosta subito dopo come in questo caso e non è partito nessuno e anche li credo che comunque c'erano partite di qualificazione e cose varie..il protocollo è quello, deve esserci la quarantena, se l'ats dovessero lasciar liberi i nazionali sarebbe scandaloso, non è questione di importanza o meno della partita..
Purtroppo credo che alla fine i nazionali andranno via....
 
Alto