INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Anche al napoli, c'era la sosta subito dopo come in questo caso e non è partito nessuno e anche li credo che comunque c'erano partite di qualificazione e cose varie..il protocollo è quello, deve esserci la quarantena, se l'ats dovessero lasciar liberi i nazionali sarebbe scandaloso, non è questione di importanza o meno della partita..
Ma se sono solo 4 nn si puo' proprio considerarlo un focolaio
 
Anche al napoli, c'era la sosta subito dopo come in questo caso e non è partito nessuno e anche li credo che comunque c'erano partite di qualificazione e cose varie..il protocollo è quello, deve esserci la quarantena, se l'ats dovessero lasciar liberi i nazionali sarebbe scandaloso, non è questione di importanza o meno della partita..
Partiranno,rassegnati
 

in realtà per essere tranquilli dovrebbero passare 15 giorni dall'ultimo contatto con un positivo.
dunque è proprio assurdo lasciarli andare, focolaio o no.
Si,poi potrebbero contagiare I compagni di nazionale

ma la mia sensazione e' che partiranno
 
Si,poi potrebbero contagiare I compagni di nazionale

ma la mia sensazione e' che partiranno

Io invece non credo partiranno, sarebbe assurdo.
Sei stato a contatto stretto con dei positivi e il periodo di incubazione può anche essere di 5/6 giorni.
Non ha senso che possano partire con il rischio di contagiare altri con cui entrano in contatto durante il viaggio e i compagni in nazionale.
L'esperienza della sosta di ottobre dovrebbe aver insegnato qualcosa.
 
Io invece non credo partiranno, sarebbe assurdo.
Sei stato a contatto stretto con dei positivi e il periodo di incubazione può anche essere di 5/6 giorni.
Non ha senso che possano partire con il rischio di contagiare altri con cui entrano in contatto durante il viaggio e i compagni in nazionale.
L'esperienza della sosta di ottobre dovrebbe aver insegnato qualcosa.
Se lunedi sono negativi li fan partire
L errore è stato rinviare la gara
Oppure rinvii la gara ma non fai partire nessuno.
Dov era l ats nel derby d andata? Fanno le cose a caso..
 

mikidag

Vice capitano
Esatto, cioè ci stiamo subendo una settimana di attacchi da disagiati vari per aver rinviato una partita contro una squadra che aveva giocato 2 giorni prima, che ci andrà ad incasinare il calendario più avanti e in più avremmo praticamente tutti i giocatori non contagiati in giro per il mondo, e secondo le bestie senza cervello siamo pure stati favoriti, impazzisco guarda..

IMG_20210321_130028.jpg
 
Alto