INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Io invece non credo partiranno, sarebbe assurdo.
Sei stato a contatto stretto con dei positivi e il periodo di incubazione può anche essere di 5/6 giorni.
Non ha senso che possano partire con il rischio di contagiare altri con cui entrano in contatto durante il viaggio e i compagni in nazionale.
L'esperienza della sosta di ottobre dovrebbe aver insegnato qualcosa.
Vedremo,ma nn sono ottimista
visto l'importanza delle partite

fosse stata la Nations league
allora nn partivano
 
Non penso ripeto ti mettono in isolamento come con skriniar se risulti positivo li..ma se vieni da un focolaio qui fai il test..e rimani monitorato 5 o 6 con test continui...con tragitto obbligato casa appiano..ma non rischi la quarantena. La asl delegata dallo stato ha fatto bene..lo stesso stato che ha firmato un protocollo con la figc peró..qualcosa cozza. Legalmente quel protocollo non varrebbe nulla...perche solo con l ultima frase..'salvo disposizioni delle asl territoriali'...rende nullo il protocollo per vizio di forma. Detto questo la asl interviene dopo aver ricevuto la comunicazione dell inter...ma ora interverrà per qualunque società con 3 o 4 positivi in rosa. In sostanza ogni match è a rischio. Ahhhh e speriamo che ad aprile l inter non abbia altri positivi che escono...o il sassuolo...altrimenti che facciamo rinviamo pure quella? Si fa prima a lasciar perdere il campionato e chiuderlo ma pure quello dell anno prossimo
la comunicaione da parte del club è obbligatoria, non esiste che tieni nascoti i casi o fai il Lotito, la stessa Goeba ha comunicato sia i casi che gli allontanamenti, il club non può coprire... il protocollo come ha già critto qualcuno è servito a non toglierci definitivamente il balocco ma la dicitura "salvo disposizioni delle ASL territoriali" rende bene l'idea, adesso, che con Draghi e un Generale dell'esercito a capo della storia, il calcio (evidentemente) conta meno le ASL hanno preso il sopravvento... ma poi guarda, visto che ti "conosco", mi sembra anche assurdo star qui a discutere con te di questo argomento quando so perfettamente che tu torneresti anche ad un LD generalizzato come quello dell'anno scorso, quindi io ancoira ti giuro che non ho capito cosa è che non ti va bene di questa procedura che è stata presa per Inter-Sassuolo, forse solo l'aspetto sportivo, il timore di perdere lo "slancio"... poi dai, tanto non è certo per noi che cambiano i protocolli... io sono contento, stamani ho trovato un gobbo di quelli terra terra, di quelli che vanno in giro con la mascherina col cesso stampato su di un lato, e l'ho fatto schiumare rabbia, e questo mi basta e mi avanza per gridare "viva la ASL di MIlano!"
 

in realtà per essere tranquilli dovrebbero passare 15 giorni dall'ultimo contatto con un positivo.
dunque è proprio assurdo lasciarli andare, focolaio o no.
Ma infatti se si è stati a stretto contatto con un positivo la profilassi prevede 14 giorni di quarantena, punto!

Non ci sono deroghe o altro, l’unico dubbio è su chi è risultato positivo in passato (es. Skriniar), per il resto non si possono e non si devono fare eccezioni.
Non penso proprio che lunedì parta nessuno per le nazionali, unico dubbio, ripeto, per chi è risultato positivo in passato; per cui non mi fascerei la testa prima del tempo.
 
Alto