INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
comunque di comunicazioni ufficiali ancora non si è avuto nulla, solo giornali che sguazzano nei rumors, come succede da oramai 3 mesi per tutto quelle che riguarda l'Inter
 
Era impossibile non rinviarla.
Non c'era modo di garantire che non esplodesse un focolaio negli allenamenti successivi, al netto ovviamente di non allenarsi fino alla partita, ma ci sarebbero altri piccolissimi problemi.
Senza contare il fatto che sarebbe il Sassuolo, in primis, a non voler categoricamente giocare dato che poi il focolaio rischierebbe di passare a loro.

Avessimo giocato lunedi' forse si poteva fare qualcosa, ma con la partita il Sabato era impossibile.

La penso anche io così, ma diventa tutto assurdo ed incongruente se concedi la possibilità di partire ai nazionali.
Per fare cosa poi?
Un isolamento fiduciario all'estero?
 
Era impossibile non rinviarla.
Non c'era modo di garantire che non esplodesse un focolaio negli allenamenti successivi, al netto ovviamente di non allenarsi fino alla partita, ma ci sarebbero altri piccolissimi problemi.
Senza contare il fatto che sarebbe il Sassuolo, in primis, a non voler categoricamente giocare dato che poi il focolaio rischierebbe di passare a loro.

Avessimo giocato lunedi' forse si poteva fare qualcosa, ma con la partita il Sabato era impossibile.
ma ovvio
chi dice che dovevamo giocare, sicuramente non sarebbe stato della stessa idea se i positivi invece di de vrij e vecino fossero stato lukaku e lautaro :ghigno
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
La penso anche io così, ma diventa tutto assurdo ed incongruente se concedi la possibilità di partire ai nazionali.
Per fare cosa poi?
Un isolamento fiduciario all'estero?
Non so come funzioni da questo punto di vista legalmente.
In teoria potrebbero tornare in patria, fare allenamenti da soli e poi tornare disponibili dopo 10gg di tampone o qualcosa del genere. Appare evidente che non abbia senso per le nazionali, dato che vorrebbe dire non averli prima di questo sabato/domenica, ma le nazionali sono infami e quindi mettono pressione in merito.
 
Alto