INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Mi aspetto che, tranne l'infortunato Ante Rebić, tutti gli altri convocati siano qui. L'amministrazione federale e il servizio medico hanno fatto il loro lavoro e ho delle buone notizie".

Che schifo, se non tifassi Inter, spererei che i giocatori si contagiassero tutti, mandando a fanculo la qualificazione. Questi solo con noi si attivano per aggirare protocolli, e noi sempre muti. Ovviamente che ***** vuol dire uno Zhang che non si è più visto ne sentito, sai che gli frega.
 
quello della Danimarca: “Non lo abbiamo ancora lasciato completamente fuori dalla prima partita - dice il selezionatore -. Seguiremo da vicino la situazione nei prossimi giorni e poi dovremo vedere cosa accadrà. Non possiamo ancora dire se è fuori dalla prima partita o se arriverà. Dobbiamo vedere cosa succede all'Inter. Si spera che non usciranno più test positivi. Poi dobbiamo vedere se riusciamo a farlo arrivare"

non mi sembra una persona così certa di quello che succederà


quello della Croazia ha parlato di "buone notizie" ma ancora nessuna dichiarazione univoca

quello del Belgio mi pare non abbia detto nulla
Se era certo che non partivano avrebbero detto altro... Vedi te
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Qua dice solo che stanno cercando di capire quando e' la fine effettiva dell'isolamento/quarantena. Finita quella possono tranquillamente unirsi al gruppo, ovviamente.
Per me ' la cosa piu' logica e la stessa che dissi appena scatto il blocco, saltare la prima partita e aderire alle convocazioni dalla seconda partita.
Ed 'e quella che minimo deve esigere l'Inter, resterebbe un compromesso ma anche se in piccola parte metterebbe d'accordo quasi tutti.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Per me ' la cosa piu' logica e la stessa che dissi appena scatto il blocco, saltare la prima partita e aderire alle convocazioni dalla seconda partita.
Ed 'e quella che minimo deve esigere l'Inter, resterebbe un compromesso ma anche se in piccola parte metterebbe d'accordo quasi tutti.
Si chiaro.
Ma il discorso e' piu' complesso e riguarda aspetti di diritto su quali siano le competenze di chi e dove.
 
Alto