INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Infatti sono ironico e rassegnato
Mi scommetto che poi se non sia mai dovesse succedere qualcosa e Conte giustamente si incazza poi sarà conte il cattivone che va contro la società, come lo era la scorsa estate, poi intanto le cose pian piano vengono fuori e quel cristiano sta praticamente gestendo tutto da solo senza ne società e ne dirigenza..altro che obbligo di vittoria, vincere sto campionato sarebbe un miracolo sportivo
 
Mi scommetto che poi se non sia mai dovesse succedere qualcosa e Conte giustamente si incazza poi sarà conte il cattivone che va contro la società, come lo era la scorsa estate, poi intanto le cose pian piano vengono fuori e quel cristiano sta praticamente gestendo tutto da solo senza ne società e ne dirigenza..altro che obbligo di vittoria, vincere sto campionato sarebbe un miracolo sportivo
Io comincerei ad allertare Ranocchia Kolarov e compagnia simpattica
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Che poi stando fermi per 5 giorni, riprendere subito, e addirittura scendere in campo, può provocare non pochi problemi muscolari a questo punto del campionato.

E ridicolo, Ats ridicola, nazionali ridicole, e giocatori ridicoli. Se oggi c è un positivo, cosa impedisce che esca domani o giovedì? Nulla.

Una sola cosa c era da fare, tutti qui, allenamenti separati per tot giorni, poi se non uscivano altri, allenamenti di gruppo. Stop.
 
Alto