INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Wilkox83

Vice capitano
Ditemi quello che volete, per me i giocatori dovevano rifiutarsi di andare in nazionale. Non rompetemi le scatole dicendo che sono le qualificazioni e robe del genere, mica è il mondiale vero e proprio. Adesso una partita qualsiasi di campionato per l'Inter è mille volte più importante di queste partite. Conte doveva fagli il lavaggio del cervello.

Voglio sperare che tornino senza nuovi contagiati prima di tutto e poi tirando fuori il 200% per vincere le 3 partite in una settimana, anche per una questione di orgoglio.
 
Ats potrebbe concedere il via libera per la partenza degli italiani dell'Inter con la motivazione “esigenza lavorativa”. Una cosa è certa: cosa succederà ai nerazzurri in Nazionale (giocano, non giocano, viaggiano etc) non rientra più nella giurisdizione dell’Ats- #Fcinter1908
e allora che ***** ci ha rinviato a fare la partita, cosi se ne contagiano di piu e alla prox saremo ancora piu contati?
 
#Mancini: "I giocatori dell'Inter? Stiamo aspettando di vedere ma mi sembra che siano liberi, ho sentito che gli altri nazionali dell'Inter sono partiti. Stiamo aspettando di vedere cosa succede coi nostri, se c'è la possibilità di averli, siamo abbastanza fiduciosi"
 

Lein

Turnover
Cmq ancora non c'è nulla di certo, vediamo se Andonio ne ha convinto qualcuno.
Conte deve dire ai giocatori, lo volete vincere sto ***** di campionato oppure no e allora non rompete il ***** e state qui ad allenarvi.
Io spero che i giocatori abbiano buon senso, non è che ci stiamo giocando il trofeo birra moretti.
 
Conte deve dire ai giocatori, lo volete vincere sto ***** di campionato oppure no e allora non rompete il ***** e state qui ad allenarvi.
Io spero che i giocatori abbiano buon senso, non è che ci stiamo giocando il trofeo birra moretti.
I giocatori possono avere tutto il buon senso che vuoi ma se vengono convocati devono andare oppure te li squalificano in campionato.
Qualcuno dovrebbe riuscire a convincere i CT a non chiamarli e va da sé che non è semplice.
 
Alto