INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

100%Inter

Bandiera
"L’ultimo contatto stretto fra #DAmbrosio e il resto della squadra risale a sabato, in occasione dell’allenamento. Domenica era con il gruppo a Torino, ma avvertendo un senso di malessere ha fatto rientro a Milano prima della partita. Ora, tamponi per tutti."

#Inter

alex--91

Stella
"L’ultimo contatto stretto fra #DAmbrosio e il resto della squadra risale a sabato, in occasione dell’allenamento. Domenica era con il gruppo a Torino, ma avvertendo un senso di malessere ha fatto rientro a Milano prima della partita. Ora, tamponi per tutti."

#Inter

è stato un onore suonare con voi.

valefi87

Bandiera
Interfan del mese
Supporter

#Inter
DoubleD uomo vero che non vuole rischiare e rientra subito a casa 💙🖤

vatu92

Campione
D'Ambrosio è andato a Torino con la squadra con tampone negativo, domenica ultimo contatto con i compagni, lieve malessere e ritorno immediato a Milano da solo. Da quel momento nessun contatto con i compagni, tamponi per tutti: lui positivo, gli altri negativi - #Fcinter1908

sensi/è/sano

Turnover
se salta fuori il focolaio la partita la spostano e i nostri non vanno in nazionale

comunque chi saranno i giocatori che stanno vicino a D'Ambrosio? Magari sono quelli del gruppo di italiani quindi i vari Ranocchia, Darmian e Pinamonti che possono anche prenderselo senza darci troppo danno :sneaky:

vatu92

Campione
non ho capito se oggi fanno partire un altro giro di tamponi
comunque a domenica erano tutti negativi
speriamo

fast65

Bandiera
Avranno fatto alla squadra un nuovo giro di tamponi, domani ne dovremmo sapere di più.
incrociamo tutti le dita ,anche quelle dei piedi.

sensi/è/sano

Turnover
Se butta male manomettere altri 5 tamponi a caso e giocarsi il bonus rinviio (sempre che esista ancora)
credo che oramai dipende tutto dalle asl di riferimento, se dicono che c'è il focolaio si blocca tutto, ma non credo valutino solo il numero di positivi (con il napoli avevano bloccato con pochi positivi)

Notizie Inter

Alto