INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
se il sassuolo fa punti col toro, potremmo trovarlo più svagato. all'andata gli astri e gli episodi ci sono stati superfavorevoli, noi che partita vogliamo fare? nell'ultima si sono viste tante brutte cose, se hakimi deve giocare senza spazio davanti, tanto vale mettere il più marcatore darmian, visto che c'è boga da quella parte. lo skriniar per lukaku spalle alla porta, superingabbiato e al 50% ha funzionato poco, tanto vale buttare dentro un sanchez più vivo e in questo momento più determinante (anche se per me è più da secondo tempo). importantissimo il danese in campo, basta skriniar palla al piede (palla al piede è la definizione giusta) che ti fa perdere la superiorità numerica ottenuta col giro palla basso. questa è da vincere. in partita dal primo minuto, possibilmente, se non chiedo troppo!
 
il
mi tocco preventivamente le olive e vi invito a fare lo stesso ma se il Sassuolo fa il Sassuolo e non si rintana in difesa è molto meglio per noi.
Il Sassuolo per come e' strutturato non puo' che giocare cosi'....se si chiude ne imbarca 5 avendo un gioco prettamente offensivo.
Si puo' vincere e perdere con tutti e vale sia per noi che per gli altri, ma strutturalmente meglio loro che il Torino con il pulmann.
 
Sassuolo squadra che gioca e lascia giocare con 43 gol fatti e 41 subiti.
Se i 2 davanti sono in forma la vinci per il semplice fatto che le difese sono proprio a nostro favore.
Squadra altalenante che dopo un 3 a 3 regalato dal Napoli piglia 2 sberle a Udine e vince sul finale con il Verona(in calo nettissimo 1 vittoria nein 5 partite).
Non regaleranno nulla essendo di matrice Bilanista spudorata per il fu' presidente, ma possiamo sfatare la vittoria in casa che aspettiamo dal 2014 anche solo per la legge dei grandi numeri.
Vincere e far passare 20 giorni le inseguitrici con distacco invariato puo' dare quella botta psicologica decisiva,perche' allungare il filotto anche se inconsciamente ti scarica le pile.
se giocano a viso aperto sarebbe meglio...
 
avete notato che da quando è arrivato Marotta siamo passati da perdere sempre a 2 vittorie e 2 pareggi?

inoltre praticamente non fanno più affari con la ruBe quando prima Beppe disse "eh bisogna vedere se Berardi va all'Inter" come se fosse lui il dirigente del Sassuolo :ROFLMAO:
 
avete notato che da quando è arrivato Marotta siamo passati da perdere sempre a 2 vittorie e 2 pareggi?

inoltre praticamente non fanno più affari con la ruBe quando prima Beppe disse "eh bisogna vedere se Berardi va all'Inter" come se fosse lui il dirigente del Sassuolo :ROFLMAO:
Negli ultimi 2 anni i bilanci sono ok grazie a Politano e Sensi su cui abbiamo mantenuto la parola quando ci sarebbe stato da parlare eccome almeno per uno sconto....e su Locatelli non direi che non si provi in estate....
Ma siccome non siamo Gobbi non vogliamo favori ma rispetto e correttezza poi vada come vada.
 
Alto