INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Karka

Turnover
  Bannato
va benissimo ok,dico solo che se avessimo giocato contro il bayern che è 3/4 categorie sopra lo posso pure accettare,ma contro un parma da B,torino idem,bologna e sassuolo con mezza squadra fuori no.
In queste partite si dovrebbe allenare la mentalità da "grande",di quella che queste partite le domina e strapazza gli avversari anche se subisce un gol ogni tanto.
Invece ci stiamo allenando alla speculazione,a fare il compitino al "prima i 3 punti" e così difficilmente si farà il salto di qualità sia come squadra,ma soprattutto nei singoli giocatori.
Io almeno la vedo così
Ma si può anche pensare che si gioca ininterrottamente da Agosto, che i nostri giocatori hanno tipo 50 partite stagionali sul groppone e che non sempre, per tutto l'anno, possiamo andare a fare il calcio champagne di Gennaio-Marzo.
Io dico, abbiamo vinto 18 delle ultime 21 partite, speculando, giocando bene, giocando male, ma abbiamo VINTO.
Il resto si vedrà.
 
La squadra vuole capitalizzare al massimo e forse si sentono sicuri solo in questo modo, tanto noi quelli che si scansano non li troviamo. Conte vuole arrivare allo scontro con la Roma con lo scudo sul petto...non vuole dare alle merde di torino nemmeno lo 0,0000000000001 di possibilità di farci lo sgambetto
 
Alto