INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Io penso che
Si è gasato alla bobo tv quando gli han detto che fa un gioco spettacolare e che tutti gli allenatori in A dovrebbero imparare da lui.. si, imparare a piangere dopo che fai 1 tiro in 90 minuti
C'era un rigore netto per noi per fallo di mano. Si andava sul 2-0.
Se vuole andare in controtendenza che impari a parlare anche nel dopo partita. Le partite hanno uno sviluppo, dire che se davano quel rigore si andava 1-1 è da disonesti.
 
Esatto. Il problema è proprio quello.
Conte non è uno da gioco spumeggiante, è uno che da azioni codificate (e spesso le abbiamo viste.. tipo ieri sull'1-0 o sul 2-0 nel derby) e da solidità difensiva estrema.

per me questa Inter non la vedremo mai giocare veramente bene, non è costruita per fare quello.

poi si sa che in Italia tempo per cercare il bel gioco non c'è, soprattutto nelle big.
 
Io sono un grande estimatore di Allegri, allenatore che ritengo ingiustamente sottovalutato. Proprio perché a me gli allenatori che sanno fare di necessità virtù sono sempre piaciuti.

Io me li ricordo i tempi in cui anche Mou era bersagliato dalla critica perché giocavamo in ripartenza, solo che siccome abbiamo vinto tutto, gli interisti pensano che facessimo il calcio totale dell'Ajax, ma non è così.

Conte ha corretto diversi errori che ha fatto nella prima parte. Secondo me sbaglia ancora nella lettura di alcune partite e nella gestione di alcuni cambi, ma come puoi vedere, io che sono stato spesso critico verso di lui, non sto dicendo nemmeno mezza cosa ora, perché non avrebbe senso.

Ha trovato la quadra, ha capito che in questo momento bisogna giocare così per portare punti a casa e ci sta riuscendo.

E poi non vinciamo da un decennio e facciamo sti discorsi.

I goBbi hanno cagato il ***** ad Allegri dall'altro della loro spocchiosità, ma almeno vincevano da anni ed anni.

Ora, chiaramente, lo rimpiangono. Strano.
ah non lo ricordavo questo, e sto a parlare con te da mezz'ora.... :ROFLMAO:
 
Io penso che

C'era un rigore netto per noi per fallo di mano. Si andava sul 2-0.
Se vuole andare in controtendenza che impari a parlare anche nel dopo partita. Le partite hanno uno sviluppo, dire che se davano quel rigore si andava 1-1 è da disonesti.
con noi trovano tutti il coraggio di alzare la cresta, dopo ruBe-Sassuolo ha detto qualcosa per caso del mancato rosso a Bonucci dopo 10 minuti? quello non avrebbe condizionato il resto della partita?

De Zerbi è l'ennesimo pagliaccio che per far parlare di se accusa l'Inter in un post partita.. ma la cosa scandalosa è che nessuno a Dazn gli abbia detto "guardi mister, c'è anche questo episodio sull'1-0 ed è un rigore netto per l'Inter"
 
con noi trovano tutti il coraggio di alzare la cresta, dopo ruBe-Sassuolo ha detto qualcosa per caso del mancato rosso a Bonucci dopo 10 minuti? quello non avrebbe condizionato il resto della partita?

De Zerbi è l'ennesimo pagliaccio che per far parlare di se accusa l'Inter in un post partita.. ma la cosa scandalosa è che nessuno a Dazn gli abbia detto "guardi mister, c'è anche questo episodio sull'1-0 ed è un rigore netto per l'Inter"
Vabbe uno che in conferenza stampa va a dire " irrati non mi piace, è cattivo" con le lacrime agli occhi non mi pare neanche del tutto rifinito
 
Buongiorno! Contavano i tre punti e sono arrivati tre punti d'oro...a questo punto l'estetica del gioco conta zero assoluto. Inoltre se qualcuno vuole ridurre la vittoria al solo presunto rigore non dato al Sassuolo, dimenticandosi gli episodi da rigore, due, a favore dell'Inter...be che si facciano pure i loro pipponi, perchè a noi tifosi neroazzurri non ce ne può fregare assolutamente nulla.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
con noi trovano tutti il coraggio di alzare la cresta, dopo ruBe-Sassuolo ha detto qualcosa per caso del mancato rosso a Bonucci dopo 10 minuti? quello non avrebbe condizionato il resto della partita?

De Zerbi è l'ennesimo pagliaccio che per far parlare di se accusa l'Inter in un post partita.. ma la cosa scandalosa è che nessuno a Dazn gli abbia detto "guardi mister, c'è anche questo episodio sull'1-0 ed è un rigore netto per l'Inter"
Sono le società satellite delle merde che al di dell'impegno quando subiscono torti contro di loro se ne guardano bene dall alzare la cresta. Il fatto che DAZN non abbia fatto notare...per onestà intellettuale avrebbero dovuto...ma c'è prostituzione..lo sappiamo.
 
Alto