INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
L'unico che nel post partita ha messo in dubbio il rigore chiesto dal Sassuolo è stato Tiribocchi. Guarda caso un ex-attaccante
Se ogni tirata di maglia fosse un rigore su Lukaku ce ne sarebbe uno a partita. Solo che lui non cade come gli altri come un sacco di *****.
La tirata di maglia in se non vuol dire niente, centra l intensità. Ripeto Lukaku viene strattonato solo perchè è grande e grosso e non cade perchè non gli devono mai fischiare un rigore?
Tiribocchi era fisicamente più come Romelu infatti quella trattenuta era ridicola come intensità. Non cadi per quella trattenuta se non vuoi.
 
Se ieri avessero fischiato il rigore per mani di Rogerio e/o uno degli imbrocchiti Hakimi e Sanchez ne avessero imbroccata una, non sarebbe stata una partita dissimile da quella contro la Lazio in cui lasciammo il pallino del gioco a loro e li purgammo tre volte in ripartenza. La differenza sta solo nei gol che ci siamo mangiati, il 30% di possesso palla non vuol dire nulla
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
L'unico rigore NETTO NETTO era quello sul fallo di mano di Rogerio su cross di Barella, che tra l'altro ha fatto prendere alla palla una direzione diversa, altrimenti non sarebbe finita sulle mani di Consigli.
Ma si parla solo del rigore su Raspadori, che poteva starci e avrebbe portato il Sassuolo sull'1-1. Ma se si prende il metro di giudizio del non-rigore del mani di Rogerio e del non-rigore su Skriniar, il rigore su Raspadori è inesistente. Se invece avesse fischiato quello di Rogerio e anche quello su Skriniar, potevano darlo pure su Raspadori. Ma in quel caso era 3-1. Non 1-1.
Ci hanno rotto i coglioni che bisogna affrontare l avversario con le braccia dietro...e poi che fa? Cross e come dici tu la deviazione è decisiva e finisce tra le braccia del portiere anzichè in mezzo all'area.
 
Sono le società satellite delle merde che al di dell'impegno quando subiscono torti contro di loro se ne guardano bene dall alzare la cresta. Il fatto che DAZN non abbia fatto notare...per onestà intellettuale avrebbero dovuto...ma c'è prostituzione..lo sappiamo.
Poi De Zerbi e' pure milanista
guarda caso gli altri che si son lamentati in passato per gli arbitraggi

son Gattuso e Inzaghi
 
Alto