INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

il braccio alto altezza spalla vale per i tocchi in area (perchè l'anno scorso ne sono stati fischiati 3000 di quei rigori, bastava solo che la palla toccasse un braccio in qualsiasi maniera, e tutti si sono lamentati perchè erano troppi e il più delle volte ridicoli), e quindi da rigore, se salti alla superman o giochi a pallavolo, è sempre rigore. fuori area, se il tocco di mano è volontario, a maggior ragione se interrompe un passaggio, viene considerato come fallo tattico, e quindi cartellino.
su raspadori convengo con te che non c'è fallo, dicevo mezzo fallo ironicamente, non esistono tirate di maglia e cadute, tali da essere sanzionati col rigore.
In realtà da regolamento la mano fuori area, se NON interrompe un passaggio né un'azione pericolosa, non è passibile di giallo, paradossalmente senza nemmeno considerare più la volontarietà.
 
c'è solo una squadra che le potrebbe vincere (inutilmente) tutte, l'Atalanta...

detto ciò, alcuni qui la spernacchiano, non è rivale per lo scudetto, mentre una gobba schifosissima sì, misteri della fede, ma tornando alla Dea, è vero, forse quest'anno si è svegliata tardi ma in un testa a testa io avrei più paura dei bergamaschi che del Milan (la Giuve è storia a parte), il perché sta nei precedenti, nella storia della Serie A, dove spesso si è visto la Cenerentola di turno vincere lo scudetto ai danni dell'Inter, i primi esempi che mi vengono in mente sono Verona, Napoli e Sampdoria, ma ricordo che una volta feci una piccola ricerca e, chiedo conferma, pure Cagliari e Fiorentina... non mi venite a dire "il Napoli di Maradona" o "la Samp era fortissima", lo so, ma sempre di cenerentole si tratta... rispetto per l'Atalanta, arriverà seconda
 
Alto