INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

raisamu4

Vice capitano
E come disse il mister: "Poi che non salga nessuno su quel ***** di carro"

Ma di quale carro si sta parlando? Mica siamo a una sfilata di Carnevale.

L'unico carro che conosco da 20 anni è a colori nerazzurri e in questi ultimi 10 anni credo che chi volesse saltare giù l'abbia già fatto a suo tempo.

Non condivido le critiche sul gioco, non le condivido in questo momento più che altro. Si può discutere eccome sul gioco dell'Inter, ma a quel punto bisogna mettere in discussione Conte e la sua filosofia.

Se si vuole vincere Scudetti Conte va bene, se si vuole vincere in Europa no. Si può dire restando obiettivi, no?
 
Il bel gioco è utopia per molti, quasi tutti. Sarebbe troppo pretenderlo quando i risultati comunque arrivano, almeno in campionato. Ma farsi palleggiare così da una squadra di metà classifica e senza titolari è un po’ umiliante.
Va bene puntare sulle ripartenze, ma così non va proprio. Tra l’altro basta un po’ di pressing alto degli avversari e andiamo in difficoltà estrema: ieri oltre ad aver regalato la palla al Sassuolo non riuscivamo più a costruire nulla appena ne rientravamo in possesso.

Mi chiedo in allenamento cosa provano durante la settimana.
30% possesso palla a momenti vinciamo 4-1.
Come ha detto qualcuno
 

Allegati

  • Screenshot_20210408-012655_Facebook.jpg
    Screenshot_20210408-012655_Facebook.jpg
    669 KB · Visite: 17
io per 30 minuti buoni non ho visto né verticalizzazioni né ripartenze.
Negli ultimi 20 minuti il Sassuolo si è scoperto per tentare l’arrembaggio e noi siamo finalmente usciti dalla nostra metà campo.

Non siamo stati buoni nemmeno a tenere il 2 a 0.

Sicuramente non è stata una grande prestazione, però le partite durano 90 minuti non 30.
E potevamo fare 5 gol, non è poco considerando appunto che non si è fatta una gran partita
 
ma chissenefrega del possesso palla e del bel gioco, l'unica cosa che si chiede e di non giocare compressi per gran parte della gara nella nostra area e una questione di sopravvivenza di noi tifosi che veniamo messi a dura prova.
si chiede magari di fare le stesse cose 20 mt più in avanti, che magari agevola la costruzione delle ripartenze con meno campo da coprire.
poi per carità e giusto che il tecnico decida la tattica migliore, visto che porta a casa i risultati, ma poi voglio vedere la stessa coerenza qua dentro se non si raggiungono i tre punti.
 
Non siamo stati buoni nemmeno a tenere il 2 a 0.
Vabbè questa è una rosicata grande come una casa, abbiamo preso gol

- sul lato di Skriniar mentre lui era fuori per infortunio
- per colpa di una cazzata di Hakimi
- con fallo non fischiato su Young

Altrimenti in 90 minuti di possesso palla 70% il Sassuolo ha fatto 3 tiri da fuori e un'imbucata centrale. Può non piacerti la partita che abbiamo giocato (sospetto più per antipatia verso l'allenatore che per altro), ma non metterla come se ci avessero preso a pallate per una partita intera
 

Stefano6

Titolare
Ma di quale carro si sta parlando? Mica siamo a una sfilata di Carnevale.

L'unico carro che conosco da 20 anni è a colori nerazzurri e in questi ultimi 10 anni credo che chi volesse saltare giù l'abbia già fatto a suo tempo.

Non condivido le critiche sul gioco, non le condivido in questo momento più che altro. Si può discutere eccome sul gioco dell'Inter, ma a quel punto bisogna mettere in discussione Conte e la sua filosofia.

Se si vuole vincere Scudetti Conte va bene, se si vuole vincere in Europa no. Si può dire restando obiettivi, no?
Che con Conte non si possa fare bene in Europa non è comunque un comandamento tagliato nella pietra per l'eternità a venire.
Una finalina di Europa l'ha fatta, un passo alla volta.
 
Alto