INTER - Sassuolo 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Ross Donaghey "Ciao,Ho tradotto questo in italiano qui sotto Siamo fan dell'Inter dalla Scozia e abbiamo biglietti con mia moglie per mio figlio, il dodicesimo compleanno di Max Donaghey per vedere l'Inter suonare il Sassulo. Abbiamo hotel e voli prenotati da Edimburgo che non possono essere cancellati. Come tifosi dell'Inter siamo così delusi e stiamo ancora arrivando a Milano il fine settimana della partita di Sassuolo Non ho ancora detto a mio figlio che non sarà in grado di vedere la partita. Capisco che gli scolari saranno invitati così Max può partecipare a questa partita con sua mamma e papà? "
We are Inter fans from Scotland and have tickets with my wife for my son, Max Donaghey's 12th birthday to see Inter play Sassulo. We have hotels and flights booked from Edinburgh which cannot be cancelled. As Inter fans we are so disappointed and are still coming to Milan the weekend of the Sassuolo match

I haven't told my son yet that he will not be able to see the match. I understand schoolchildren will be invited so can Max attend this match with his Mum and Dad?
Thank you

Ross Donaghey Charmaine Donaghey

for Max Donaghey (age 12)

sarebbe da far arrivare il messaggio alla società. Lo portano ad appiano, altro che Inter Sassuolo
 
Io mi auguro che stavolta l'intenzione sia di fare un inizio di girone di ritorno col botto.
Le prime 7 partite devono essere vinte senza scuse, dobbiamo fare un bel bottino pieno per poi affrontare la seconda parte più insidiosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto