INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

Angelus

Stella
  Moderatore
Su grandi linee convengo con quanto dici però tu come tanti sottovalutate il lato fortuna che invece è determinante. Ti faccio un esempio concreto prendendo tre partite diverse, a pochi minuti dalla fine dei gironi di champions. Lazio-Brugge, con i belgi ridotti in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Prima riescono a pareggiare e poi nei minuti di recuperano prendono una traversa interna clamorosa. Passa la Lazio. Ajax -Atalanta, con gli olandesi ridotti in 10 , al 44esimo se non erro, prima comunque del gol di Muriel, brobbey si presenta davanti a gollini e gli spara un tiro addosso. Passa l'atalanta. Inter-shaktar, quello che è successo al 43esimo del secondo tempo ha dell'incredibile sul colpo di testa di sanchez. Passano gli ucraini.
Ti do un dato per farti riflettere, l'inter in 6 partite ha colpito 9 legni quasi il doppio della media europea che è stata 5. Ha sempre imposto il gioco tranne in casa con il real dove è rimasta in 10 già nel primo tempo. Complessivamente meritava di passare e se non è successo sono stati i dettagli a impedirglielo. A me piace analizzare le cose a mente libera e con la testa più che con lo stomaco. L'amarezza è grande e ancora brucia ma buttare la croce addosso al tecnico chiedendone la testa a mio avviso è esagerato. Si può dire che per quello che prende e per i risultati che ha conseguito fin qui, Conte è in debito sia con la società che con i tifosi, ma aspetterei almeno il termine di questo campionato per tirare le somme. Sull'essere favoriti non sono del tutto concorde, vedo la Juve ancora superiore.
No no no, per favore. Mai come quest'anno abbiamo meritato di essere sbattuti fuori da ogni competizione europea.
 
queste secondo me sono scuse, non accettabili
mercato c'è stato. vidal l'ha voluto lui ed è arrivato. e ha fatto schifo. hakimi è stato l'acquisto più costoso per una squadra italiana della scorsa sessione di mercato (ed è stato un buon acquisto, a differenza del cileno).
le soste per la nazionali ci sono per tutti
non sono scuse, sono forse i motivi....

hakimi e arrivato con i soldi d icardi, vidal a 0....

poi mettiamo tutti i centrocampisti a posto e vediamo come la va , non si puo negare che certi giocatori giocano sempre perche gli altri sono indisponibli...

le soste nazionali sono dispendiose per gli organismi , e poi i covid che devono mettersi da parte per 7 giorni fuori dal gruppo ...
 
Abbiamo tanta negatività addosso, questo l'ho sempre pensato. Forse il perché sta nel fatto che siamo gufati da TUTTI, al contrario delle altre squadre.
Non dimentico che Moratti portò la squadra a Lourdes per essere benedetta... Da lì vittorie e buona sorte... Poi, punto e a capo.
Coincidenze? I fatti dicono questo.
Senza ombra di dubbio. La tragedia in questa squadra ora è che il "rumore dei nemici" sono diventati i tifosi stessi!
 
Gua
Eriksen e sanchez. Al posto di gagliardini e di un inutile difensore in piu, che anche in queste partite si ostina a mettere.
Sembrava Italia Svezia di 3 anni fa. 1 ora e mezza a passarsi la palla tra i difensori, con calma calma calma.. il bello che dalla panchina al 70 minuto ancora gridava calmaaaa..
[/Q

Guarda che lo Shaktar è molto forte in contropiede e con quell'aspetto . Col senno di poi si può dire tutto tutto ma con quell'aspetto per ora non siamo equilibrati. Non lo dico io ma i gol che abbiamo preso giocando così.

Eriksen e sanchez. Al posto di gagliardini e di un inutile difensore in piu, che anche in queste partite si ostina a mettere.
Sembrava Italia Svezia di 3 anni fa. 1 ora e mezza a passarsi la palla tra i difensori, con calma calma calma.. il bello che dalla panchina al 70 minuto ancora gridava calmaaaa..
 
Quando si giustifica la più grande figura di ***** nella storia della Champions da parte dell’Inter (ricordiamo che non avevamo mai chiuso un girone con 1 sola vittoria) con gli arbitri cattivi e la sfiga, mi rendo conto di quanta mediocrità ormai è insita nel tifoso interista medio (non in tutti ovvio). Siamo usciti perché meritavamo di uscire. Abbiamo giocato 5 partite oscene, dimostrando di non avere la minima idea di cosa stessimo facendo. Buttati fuori da una squadra Ucraina, il Borussia dei poveri e il real più scarso di tutti i tempi.
Non ci sono giustificazioni. Io al posto loro mi vergognerei e mi farei un esame di coscienza a partire dal nostro allenatore. Anzi a lui consiglierei di studiare anche come ci si relazioni con il prossimo in maniera civile. Deve capire che quando si presenta davanti alle telecamere rappresenta tutto il mondo interista, non solo sé stesso, e quelle sceneggiate dell’altra sera deve risparmiarsele.
 
Alto