INTER - Sheriff 3-1 [CL]

Ma io gli dò tutto il tempo che serve... tuttavia non posso che nutrire seri dubbi sul suo valore. In particolare di natura tecnica. Oltre a ciò ho qualche riserva sul fatto che possa migliorare da quel punto di vista in quanto ha già 26 anni. A quell'età un giocatore può imparare dal punto di vista tattico, per il resto rimane quello che è.
Per me ne ha 25. Comunque è idea comune che il meglio di un giocatore si raggiunge sui 28 anni...
 

Stefano6

Titolare
Ho letto da qualche parte di D'Ambro.
Lui per me è in rotazione per i 3 dietro, non sulla fascia e si , sarà utile ed anche necessario, ma all'incirca come vice Skriniar o come è stato utilizzato già una volta quest'anno , vice Bastoni ma in senso più difensivo di DiMarco.
Comunque, sulla fascia destra ci sono solo quei due , Darmian e Dumfries.
 

Purin

Capitano
  Bannato
Per me ne ha 25. Comunque è idea comune che il meglio di un giocatore si raggiunge sui 28 anni...
Ma quando mai? A 28 anni si ritiene che un calciatore abbia completato la maturazione ma qui si parla di tecnica di base, di stoppare un pallone, roba da scuola calcio. È un giocatore che vive di fisico e di quello camperà. Non sarà mai un giocatore con una buona tecnica.
 
Alto