INTER - Slavia Praga 1-1 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:facepalm:facepalm

EE0fVwWXsAYfvp8.jpg


certo è che per come parlano del milan di sacchi...

io pensavo che in campionato faticassero a vincere se non con suicidi del napoli, che in champions pareggiassero con stella rossa e simili, che uscissero con l'espanyol

si ok, la mega vittoria con il real e con lo steaua (avessimo detto il Real di Puscas)

ma qui a sentire come TUTTI parlano di quel milan, sembra quasi che il barcellona di Messi (che dura da 15 anni e non da 4 come il milan si sacchi) sia un brescia qualunque a confronto

certe volte ho come l'impressione che si parli del Giappone di Olly e Benji, ***** nemmeno il real delle 5 champions consecutive
 
Ho avuto l'impressione che di questa partita non fregasse niente a nessuno. Ok, con un organico del genere non la vincerai mai la champions però passare il turno dovrebbe essere un obiettivo scontato nella testa di tutti. I due punti più facili sono già andati, se prima avevamo il 40% di passare ora siamo al 20%. Ieri ho rimpianto Perisic e Icardi..
L'impressione mia e' che pensavamo di vincere facendo il minimo,che noi avremmo vinto cmq alla fine

invece questa squadra deve giocare al massimo per rendere
 

Vol

Prima squadra
e nell'anno del triplete, tre pareggi nelle prime tre partite..

Sono bastate 2 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta tra l'altro per passare il girone se non ricordo male e fu soffertissimo.
Abbiamo ancora 2 pareggi e 1 sconfitta disponibili insomma :ghigno

Sinceramente io punterei quasi tutto sul campionato per quest'anno, la champions è utile più che altro per €
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto