• Partecipa al Quiz sull'Inter e vinci la maglietta Interfans.org Clicca QUI adesso!!!
  • Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciondolon

Turnover
1.654
1.621
54
IL genio di SPALLETTI schiererà questa
Handanovic
D'Ambrosio Skriniar Miranda D'albert
Gagliardini Brozovic Joao
Politano Lautaro Cabdreva
MI VENGONO I BRIVIDIIII
Non è che ci voglia un genio. Basta un contabile. I giocatori sono contati e sono quelli.

Edit: sembra rientri Keita. Con lui al posto di Candreva è già una formazione più guardabile.

Ultima modifica:

Luca82

Titolare
3.104
476
48
Non è che ci voglia un genio. Basta un contabile. I giocatori sono contati e sono quelli.

Edit: sembra rientri Keita. Con lui al posto di Candreva è già una formazione più guardabile.
Capisco tutti ma anche se rientra Keita dopo 2 mesi non credo parta subito titolare

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
20.390
23.022
99

Keita non può mica partire titolare, non gioca da due mesi ed è rientrato in gruppo solo questa settimana. Farà qualche minuto

AkihikoKayaba

Titolare
4.479
3.520
60
Handanovic
D'ambrosio De Vrij Skriniar Dalbert
Candreva Brozovic Asamoah Perisic
Politano Lautaro

Ce la fa il certaldese a mettere giù una squadra del genere ed asfaltare il Real Spal o dovremo vedere altri esperimenti cervellotici e conseguenti frignate di gente per cui abbiamo una rosa da bassa classifica?

KingMilitos

Utente bannato
129
36
26
Abbiamo preso una lezione du calcio dal Cagliari, ho detto tutto!
Perchè voi sottovalutate le squadre in piena lotta retrocessione e sopratutto sopravvalutate il livello delle cosiddette big del calcio Italiano eccetto che per Juve e Napoli ,non sarà facile per noi come il bilan e roma vedrete

mar.vetto

Turnover
1.873
500
54
Handanovic
D'ambrosio De Vrij Skriniar Dalbert
Candreva Brozovic Asamoah Perisic
Politano Lautaro

Ce la fa il certaldese a mettere giù una squadra del genere ed asfaltare il Real Spal o dovremo vedere altri esperimenti cervellotici e conseguenti frignate di gente per cui abbiamo una rosa da bassa classifica?
Gli uomini(se cosi si possono chiamare) sono quelli, l allenatore pure, spirito di squadra zero, impegno idem. Con queste caratteristiche non asfalti nessuno. Ah si, gli austriaci qualche settimana fa, che squadrone. Attenti a non diver passare sotto anche alla spal. Almeno loro si impagnano

aebi14

Titolare
4.251
891
68
Dietro a destra penso toccherà a Cedric, D'Ambrosio l'ho visto malissimo e giovedì prossimo potrebbe dover giocare a sinistra ..

mirko79

Primavera
477
230
30

Il problema non sono solo i giocatori ma il modulo completamente inadatto alla rosa. E comunque sempre meglio pescare dalla primavera che vedere in campo candreva e compagnia bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto