Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nero&azzurro

Fuoriclasse
Strano che IF non abbia colto il dettaglio e non abbia apert un toto-penalty finchè non rientra Icardi, se rientra.
Chi segnerà o sbaglierà il prossimo rigore ?

ireland

Titolare
ma infatti!
date i titoli e nomignoli a Spalletti,
ma x domenica che casso si deve inventare??
ma lo vedete come siamo messi male??
pochissima scelta e giocatori pressochè spompati!
La scelta di una rosa senza qualità ma con vampate è stata sua.... quindi... , x il materiale che ha cmq sta facendo miracoli dalla cintola in su siamo peggio della Sampdoria, da metà classifica.....

Brasillach

Stella
Sto benedetto Facundo Colidio nove milioni tondi tondi l'abbiamo pagato e ormai ha 19 anni. Vogliamo lasciarlo marcire in Primavera o gli diamo una possibilità nei minuti finali in caso il risultato non sia ancora a nostro favore?

L'abbiamo pagato 7 milioni e non nove.
Il problema è che non ha le qualità necessarie per giocare in serie A (per ora) e, soprattutto, nell'Inter.
Qui tutti lo invocano, ma credo pochi l'abbiano seguito con costanza in questi due anni.

Hysteria

Prima squadra
E non dico metterli dal primo minuto, ma vederli almeno in campo in spezzoni di partita.

mirko79

Primavera
L'abbiamo pagato 7 milioni e non nove.
Il problema è che non ha le qualità necessarie per giocare in serie A (per ora) e, soprattutto, nell'Inter.
Qui tutti lo invocano, ma credo pochi l'abbiano seguito con costanza in questi due anni.
CANDREVA ha già dimostrato di non averle quelle qualità COLIDIO non lo sappiamo visto che non gli si danno opportunità nemmeno quando la rosa è ridotta all'osso

mubald

Turnover
Partita molto insidiosa.E non vorrei che a loro,reduci da due pesanti polemiche VAR,venga concesso qualcosa

montanaro

Turnover
con tutto il rispetto
mi fa vomitare come la pensi
ranocchia
io mi sento preso per il culo all inverosimile vederlo centravanti
se nella mia squadretta della domenica mi mettono il 4to centrale centravanti titolare io faccio botte con l'allenatore
Non sono situazioni paragonabili certo,e fatte le debiti proporzioni, solo per la cronaca:
Con il Siena in casa, verso la fine, Samuel ha fatto un gol da gran centravanti su azione.
In panca c'era Mou.

tatodck

Campione
Non sono situazioni paragonabili certo,e fatte le debiti proporzioni, solo per la cronaca:
Con il Siena in casa, verso la fine, Samuel ha fatto un gol da gran centravanti su azione.
In panca c'era Mou.
appunto ha messo samuel e non cordova
e gia cordova vale 3 ranocchia

tatodck

Campione
In un frangente finale di partita, con palle da buttare in area alla sperandio, uno spilungone potrebbe avere un senso.
Mossa disperata in assenza di alternative.
ma proppio il centrale coi piedi piu storti e il peggior fisico serve in avanti?
a quell punto metti skriniar se proppio sei troppo cagon per lanciare qualcuno
mettere ranocchia e all limite dell sabotaggio

Zanetti26

Turnover
Handa
Cedric D'Ambrosio devrj miranda dalbert
Candreva brozo gaglia asamoha
Lautaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.