INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono per i gggiovani, eh... ma sul serio volete provare i Primavera con la Spal una settimana prima del derby? All'andata è andata bene ma si poteva perdere tranquillamente. Piuttosto ci metto Ranocchia come centravanti.
con tutto il rispetto
mi fa vomitare come la pensi
ranocchia
io mi sento preso per il culo all inverosimile vederlo centravanti
se nella mia squadretta della domenica mi mettono il 4to centrale centravanti titolare io faccio botte con l'allenatore
 
N

nemeths

Guest
Sono per i gggiovani, eh... ma sul serio volete provare i Primavera con la Spal una settimana prima del derby? All'andata è andata bene ma si poteva perdere tranquillamente. Piuttosto ci metto Ranocchia come centravanti.

Sto benedetto Facundo Colidio nove milioni tondi tondi l'abbiamo pagato e ormai ha 19 anni. Vogliamo lasciarlo marcire in Primavera o gli diamo una possibilità nei minuti finali in caso il risultato non sia ancora a nostro favore?
 

ciondolon

Vice capitano
Sto benedetto Facundo Colidio nove milioni tondi tondi l'abbiamo pagato e ormai ha 19 anni. Vogliamo lasciarlo marcire in Primavera o gli diamo una possibilità nei minuti finali in caso il risultato non sia ancora a nostro favore?
Ah OK, se si tratta degli ultimi 10 minuti magari ci può anche stare Colidio invece di Ranocchia.
 
N

nemeths

Guest
Ma quante reti ha segnato nel campionato primavera, che vale una bassa serie c?

A me sinceramente interessa poco quante reti ha segnato, se è l'85esimo e l'unico attaccante disponibile è un Merola, Colidio o Esposito metto uno dei tre attaccanti primavera piuttosto che un difensore centrale come attaccante. Ranocchia di certo non ha fatto più gol in stagione di Colidio. Anche il campionato argentino vale la Primavera italiana eppure mi sembra che Martinez il potenziale lo abbia.

Io non mi aspetto nessun potenziale da Colidio, Merola o Esposito se non il potenziale di fare gol se gli capita una palla decente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto