INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mosciolo80

Vice capitano
a volte il saper essere motivatore può essere più importante del cercare il giropalla.....ecco perchè a volte i gattuso, come i conte secondo me, trovano più fortune di gente come spalletti o sarri

Soprattutto se alleni una squadra che semplicemente il giropalla non è in grado di farlo...
Far girare le palle ai propri tifosi non implica saperla far girare anche in campo.
 
GAttuso ha trovato il modo per far rendere la squadra, catenaccio vergognoso e contropiede. Però ha sperimentato e cambiato, quello che pensavo facesse anche Spalletti....che è un testone invece

ogni anno il Milan finisce per giocare così, con qualsiasi allenatore, è un gioco che spesso paga in Italia e anche i ladri lo fanno in europa. Bisogna capire quando ti puoi permettere di provare altro perchè i tuoi sono in fiducia o tirare i remi in barca nei periodi non buoni.
 

KingMilitos

Esordiente
  Bannato
Oramai qua viviamo di alti e bassi paurosi ,siamo sempre stati a -1 dal bilan ma in questo forum sono sempre sembrarti -20 punti e non capisco il motivo.
Vincere il derby chiaro che sarebbe importantissimo ma non sarà lo spartiacque della stagione per noi perchè abbiamo ancora da giocare contro Lazio,Atalanta ,Roma,Juve e Napoli e ne abbiamo 3 in casa e una fuori.

bilan ha : Juve,Lazio,Fiorentina,Samp in casa solo Lazio
riomma : Napoli,Fiorentina,Inter e Juve tre in casa e una fuori che siamo noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto